QUOTE(sinclair_gio @ May 14 2011, 09:37 AM)

Mi piacciono i bambini quando fanno i bambini e non quando scimmiottano movenze e comportamenti da adulti, ma il mio è un commento etico più che tecnico sul primo scatto dato che, per quest'ultimo criterio, non ho nessun titolo per farlo. Per questo trovo il secondo più gradevole e perfettamente in linea con i parametri prima espressi.
Non comprendo certi commenti ma è senza alcun dubbio un mio limite.
ciao condivido in parte i tuoi pensieri .
sul fatto che i bambini debbano fare i bambini sono pienamente d'accordo, ma credimi li faceva la bambina ,ha preso la foto come un gioco e una sfida verso di me al di la di quello che uno possa pensare, e' un po come quando si mettono per gioco le scarpe della mamma o fanno finta di fare i mestieri ,
i bimbi vogliono fare i grandi e i grandi vorrebbero tornare bambini.
gigi
QUOTE(gattomiro @ May 14 2011, 09:53 AM)

Le foto sono gradevoli, ma se posso fare un appunto di carattere tecnico suggerirei all'autore di porre maggiore attenzione alle alte luci. Lo sfondo nel primo scatto, e le aree illuminate nel viso del secondo sono palesemente sovraesposte, al limite della bruciatura.
grazie gattomiro per l'intervento ho pelato le luci di proposito in post,non mi sembrano palesemente sovraesposte la prima e solo nello sfondo in basso e nelle seconda non vedo alti luci sparare ,si vede la peluria sul viso se fosse stata bruciata avrebbe bruciato pure i dettagli.
ciao gigi
QUOTE(scheda28 @ May 14 2011, 10:23 AM)

Gigi bel lavoro.
Raffa
Ps.: in entrambo gli scatti avrei preferito un po' più definizione
ciao raffa grazie del commento si in effetti sarebbe bastato chiudere a 2'8, ma sai sono malato dello sfuocato e poi era sotto esame il 135 dc
ciao gigi.