Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Savinos
Stamani ho ritirato la D700 ...ho scattato delle foto ma dopo che le ho aperte sul pc ho notato che non compaiono ne il nome della macchina ne i dati exif..qualcuno sa il perche'??
sarogriso
QUOTE(Savinos @ May 9 2011, 02:42 PM) *
Stamani ho ritirato la D700 ...ho scattato delle foto ma dopo che le ho aperte sul pc ho notato che non compaiono ne il nome della macchina ne i dati exif..qualcuno sa il perche'??

Aperte con che sw?
Savinos
collegato a Vista e visualizzate con autoplay e poi APRI DISPOSITIVO PER VISUALIZZARE FILE....con La D200 e' tutto ok
sarogriso
Con i sw proprietari (view-capt.)si vedono?
Mi scuso, non ho win.
Savinos
e' normale che la macchina continui a funzionare quando e' attaccata al pc tramite usb

cioe' posso continuare a scattare anche quando e' collegata al pc...con la D200 non si puo'
larsenio
Scarica il software ViewNX2 dal sito, è gratuito ed in italiano, non usare altro poiché è deleterio oltre che ad avere immagini di bassa qualità. I NEF vanno aperti con software Nikon (gratuiti o meno), i jpeg con qualsiasi software.

La D200 ha niente a che spartire con la D700, e si, è possibile scattare con il cavo usb attaccato wink.gif
Savinos
Grazie larsenio! tutto ok!

Fabio
decarolisalfredo
View NX2 dovrebbe essere nella confezione della fotocamera, insieme a Nikon Transfer.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.