Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
hausdorf79
Ciao raga,
visto che la scorsa volta me ne sono andato praticamente all'inizio del meeting, proporrei di ripetere per questo gioved� sera.
Uscita fotografica + pizza(o viceversa).Il tutto dopo le 9.

Che ne dite?
Dai Fabio, Giorgio, Franz, Flavio e company!

guru.gif
Luca Podda
Venerd� in teoria ci vediamo gia io e Taras, se spostiamo tutti a VENERDI?
Fabio Capoccia
Niente per me!
la reperibilit� mi blocca questa settimana!
sar� per la prossima...

PS: perch� non cerchiamo di tenere unite le discussioni sugli incontri tutti su una parte? altrimenti chi non ci segue si incasina biggrin.gif
hausdorf79
Venerd� sono impegnato e la prossima settimana vado in America per 20 giorni.

Nessuno ha voglia di fare una uscitella gioved�???O al max domenica pomeriggio\sera.
robyt
Questa settimana niente da fare anche per me.

Sottoscrivo il suggerimento di Fabio, meglio utilizzare il 3D gi� aperto per le comunicazioni di servizio. Questo l'ho beccato per caso.
flacosma
Io gioved� ci sarei, comunque mi associo con gli altri meglio continuare ad organizzare usando il solito Tread.

Giuseppe fammi sapere se si fa qlc...

Ciao
serdor
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 26 2005, 09:12 PM)
PS: perch� non cerchiamo di tenere unite le discussioni sugli incontri tutti su una parte? altrimenti chi non ci segue si incasina  biggrin.gif
*

Veramente!! oppure apriamo un thread apposta per gli appuntamenti dei milanesi, se no io mi perdo.
Fabio Capoccia
QUOTE(serdor1 @ Sep 27 2005, 04:51 PM)

Veramente!! oppure apriamo un thread apposta per gli appuntamenti dei milanesi, se no io mi perdo.
*

Scusate... blink.gif ma esiste gi�... � sempre lo stesso...ed � diviso in sessioni di uscita....

...se � troppo lungo ne apro uno tutto nuovo nuovo e snello!! ditemi....
cos� per� diventa dispersivo.... cerotto.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.