Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
beppe cgp
Situazione abbastanza singolare e molto bella...
Questa mattina le correnti del lago di Garda riflettevano l'arancione dell'alba... messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 388.6 KB
Giorgio Baruffi
ebbravo Beppe... davvero appagante questa alba...
diflodiflo

Bei colori, molto caldi come piacciono a me.

Forse avrei tagliato un po' i tetti in basso, oppure li avrei reso meno leggibili.

Ciao, Andrea.

giodic
Cromie molto suggestive.... avrei tagliato parte del primo piano e schiarito leggermente la parte centrale della foto.... smile.gif
ppaolo22
Molto bello l'effetto delle correnti sulla superficie del lago, le case davanti non danno poi tanto disturbo nel complesso.
banzai85
Ah, però...mi era sfuggita questa...atmosfera decisamente di grande impatto...panoramizzerei un pochinino, eliminando un po' della zona in basso che è la meno fotogenica...e aprirei giusto un pelo per migliorare la leggibilità...
alessandro.sentieri
Ciao Beppe, atmosfera molto suggestiva che si percepisce benissimo.
L'unica cosa che non mi piace è la fronda che spunta a sx, ma è solo un dettaglio, tra l'altro anche poco visibile grazie ai toni scuri.

Saluti
Ale
beppe cgp
Grazie a tutti per i commenti! messicano.gif
In realtà ho provato a chiudere le ombre per togliere la leggibilità alla parte delle case... ma non so... hmmm.gif non mi convinvinceva... troppo pensante la porzione tutta nera.
Il taglio panoramico l'ho provato ma nemmeno quello mi ha convinto + di tanto.
Trovo interessante l'idea proposta di schiarire le zone delle correnti che riflettono... proverò! messicano.gif

Grazie ancora!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.