mc_photographs
May 9 2011, 07:11 PM
E' capitato.... :(
Gitzo in caduta e spigolo testa dritto sul monitor lcd posteriore (quello grande per capirci) della D2x... striscio evidente in tutta lunghezza! Niente di compromesso, ovviamente funziona tutto per bene e lo striscio � solo sul materiale plastico del monitor.
Forse alla fine la tengo cos�, vissuta per vissuta che � (ma perfettamente funzionante)... altrimenti cosa potr� costarmi sostituirlo? Qualcuno ha gi� fatto l'esperienza?
Grazie!
Max
mc_photographs
May 10 2011, 07:07 PM
Ok, non dev'essere cos� semplice dato il livello della macchina... ma son proprio stato l'unico a riuscirci con lo striscio? Non chiedetemi perch� non c'era la protezione... l'ho comprata usata e non l'ha mai avuta... Ma non era in qualche materiale antigraffio? O solo la D3?
Ho scritto in LTR ma non si sbilanciano senza mandare la macchina... ma volevo capire di che importo di parlava... cio� se mi si dice che il ricambio di suo costa 250 euro non la mando nemmeno, funziona benissimo lo stesso... ma se costasse 50 euro sarebbe diverso (parlo solo del "vetro" non nel display vero e proprio!).
Grazie a chiunque dovesse avere qualche indicazione
Max