Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Vi propongo questo scattino fatto in quel dì di Pasquetta alla mia girlfriend...
C&C sempre graditissimi! wink.gif
Lorenzo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 624.9 KB
scarpegialle
bella!

mi piace Fratello.....peace and love... Pollice.gif

sauro
Mauro Va
2° piace anche a me.

Ciao Mauro

Antonio Canetti
il volto è bello sorrridente, ma posizione un po' goffa.

Antonio
ges
Bella, solare .... mi sarebbe piaciuta una posizione diversa ....c'è una leggera dominante gialla che tutto sommato non sta male.
Grazie a tutti per il passaggio! Se trovassi un'altra situazione del genere sarebbe bello provare qualche altro scatto ma la combinazione luce/persone/paesaggio è stata davvero casuale!
Peace & Love a tutti!! messicano.gif
Lorenzo
diflodiflo

Piace anche a me, contesto, post produzione e lo sguardo non in camera mi piacciono.

La posa sarà un po' goffa, ma molto intima.

Ciao, Andrea.

Marco Vegni
Scatto spontaneo e allegro...mi piace molto. Concordo, però, Antonio per il discorso della posizione goffa. rimane comunque una buona foto.

Ciao
smile.gif
Marco
dario-
Quoto pressappoco tutti, spunto davvero simpatico, ha un sapore anni '70 e espressione della ragazza molto spiritosa.
Avrei optato però per un taglio quadro preciso, forse per dare più un senso polaroid,ma questa è una facezia.

Complimenti comunque Pollice.gif

Dario
Ringrazio ancora tutti quanti per il passagio!!
Saluti!
Lorenzo
ppaolo22
Mi piace, specialmente il sorriso della ragazza.
antoc
Ciao, molto molto bella, complimenti! Ma Hard Rock Cafe non fa tanto Hippy messicano.gif Scherzo ovviamente!

Ciao
Anto
QUOTE(antoc @ May 22 2011, 09:42 AM) *
Ciao, molto molto bella, complimenti! Ma Hard Rock Cafe non fa tanto Hippy messicano.gif Scherzo ovviamente!

Ciao
Anto

ahah dici? magari con una fascetta intorno alla testa e un abito a fiori rendeva di più! biggrin.gif
Grazie per il passaggio!!
Lorenzo
CVCPhoto
QUOTE(Daisuke_Jigen @ May 9 2011, 09:26 PM) *
Vi propongo questo scattino fatto in quel dì di Pasquetta alla mia girlfriend...
C&C sempre graditissimi! wink.gif
Lorenzo

Ingrandimento full detail : 624.9 KB

Bello scatto, spontaneo che sembra quasi rubato. Gli occhi dovrebbero sempre quardare l'obiettivo, ma qui sta bene, a mio parere, lo sguardo distolto. Piacevole anche il formato quadrato, che dona tranquillità e serenità alla scena, un po' in contrasto con la scrutta sulla maglietta.

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.