Ciao Gennaro!!
Credo che gli sposi resteranno molto contenti di questo lavoro, nel complesso mi piace!!
Ma ora volendo fare il pignolo

anche se non ne sono all'altezza!! Nelle foto al ristorante in alcune noto una PDC molto ridotta, mentre un po di nitidezza in piu non ci sarebbe stata male!!
Guarda ad esempio la N.8 quella dei 2 sposi dopo la foto del menu... il viso e a fuoco, ma se fai caso noti che i fiori della sposa (su un piano diverso, piu vicino a te) sono gia sfocati!! Questo dovuto al fatto di aver lavorato con un diaframma molto aperto (1/400 a f1.6 a 2 metri di distanza ti da una PDC di circa 15 centimetri), avresti tranquillamente potuto scendere ad un tempo piu lento (con una D700 a 50mm 1/90 ed anche 1/60 non avresti avuto problemi di mosso, e recuperavi un po più di PDC usando un diaframma piu chiuso).
Non so perche ma quell'alone intorno agli sposi di sfocatura mi da come l'idea di una PP non ben fatta, ecco perche mi sono permesso di dirti la mia!! per il resto ripeto le foto sono molto belle ed i colori non di meno!!
Complimenti e saluti Francy