QUOTE(R@f @ May 10 2011, 10:48 PM)

Ciao Simone,
complessivamente è meglio la prima,
però nella seconda quelle macchie d'alga rossa in basso mi hanno inchiodato lo sguardo.
Io ci avrei fatto un pensierino.
A presto,
R@f
Eh eh, lo so... praticamente sono andato su dopo che ho visto alcune foto scattate da altri la scorsa settimana e volevo vedermele dal vivo queste alghe!
Alla fine però il mio intento era quello di portare a casa la classica visuale della Baita con le Pale sullo sfondo ed è per quella foto che ho usato tutti i pochi minuti a disposizione di buona luce...
A peggiorare ulteriormente un taglio verticale c'era il rischio di rottura di quel poco ghiaccio che mi reggeva, altrimenti se avessi potuto sarei andato in po' più avanti...
Avrei anche una terza foto, sempre orizzontale tipo la prima ma con maggior accenno alle alghe, ma in questa ho un riflesso troppo "spezzato" dalle alghe stesse, oltre che una luce meno "viva", in quanto è stato proprio uno degli ultimissimi scatti prima di riporre tutto e tornare a valle!

Grazie per il passaggio e commento!

Ora che ci penso in effetti avrei potuto tentare una panoramica di 5 o 6 scatti in verticale, così prendevo 2 piccioni...