Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Edo77
Volevo sapere da qualcuno che ha comprato la D50 kit come me, se nella confezione ha trovato gli Accessori per la pulizia Coperchi e la Copertura protettiva Monitor LCD, visto che sono presenti nella descrizione degli oggetti a corredo ma io non ho trovato.... unsure.gif

Ciao!

Edo.
Giuseppe Maio
QUOTE(Edo77 @ Sep 27 2005, 01:15 PM)
Volevo sapere da qualcuno che ha comprato la D50 kit come me, se nella confezione ha trovato gli Accessori per la pulizia Coperchi e la Copertura protettiva Monitor LCD, visto che sono presenti nella descrizione degli oggetti a corredo ma io non ho trovato....� :unsure:
*

Nella confezione non sono previsti kit di pulizia e nemmeno la protezione monitor. La prima non � presente in alcun prodotto Nikon, la seconda presente su ogni modello reflex DSLR ad eccezione della D50. Nella D50 non � prevista la protezione nella confezione ma nemmeno come accessorio acquistabile separatamente.

Ci segnali dove ha trovato tali "errate" informazioni e provvederemo alle necessarie correzioni.

In passato ci hanno fatto notare qualche simile "incongruenza" causata da impropri copia ed incolla della dotazione D70.

Giuseppe Maio
www.nital.it
Edo77
Ciao Giuseppe, grazie della interessamento e della veloce risposta.

Magari sono io che non ho capito qualcosa dalla descrizione, ma negli accessori a corredo della D50 kit nel catalogo prodotti nikon sono presenti:

http://www.europe-nikon.com/details.aspx?c...d=1058&catId=91

Questa era anche la descrizione del rivenditore nital dal quale ho acquistato il kit.

Ciao!

Edo.
Riccardo S.
QUOTE(Edo77 @ Sep 27 2005, 01:34 PM)
[...] ma negli accessori a corredo della D50 kit nel catalogo prodotti nikon sono presenti:

http://www.europe-nikon.com/details.aspx?c...d=1058&catId=91

*

Ciao Edo,

non mi ero accorto che sulla descrizione ufficiale fossero stati messi tutti questi accessori, anzi non sarebbe male averli (soprattutto una protezione per l'LCD), ma non mi sembra di averli visti nel corredo descritto dal libretto di istruzioni allegato.

R.

ps.: spero anche io di poter riprendere a scattare in tempi brevi con la mia nuova D50, talmente nuova che � gi� in assistenza presso gli uffici di Milano!!!
Edo77
QUOTE(segurdown @ Sep 27 2005, 02:43 PM)

non mi ero accorto che sulla descrizione ufficiale fossero stati messi tutti questi accessori, anzi non sarebbe male averli (soprattutto una protezione per l'LCD), ma non mi sembra di averli visti nel corredo descritto dal libretto di istruzioni allegato.

R.

ps.: spero anche io di poter riprendere a scattare in tempi brevi con la mia nuova D50, talmente nuova che � gi� in assistenza presso gli uffici di Milano!!!
*

Che sfortuna, come mai gi� in assistenza?

Comunque credo che se nella descrizione di un prodotto sono segnalati degli accessori, sarebbe giusto e segno di seriet� darli all'acquirente....non credi?

Edo.
Riccardo S.
QUOTE(Edo77 @ Sep 27 2005, 01:50 PM)
[...]
Comunque credo che se nella descrizione di un prodotto sono segnalati degli accessori, sarebbe giusto e segno di seriet� darli all'acquirente....non credi?

Edo.
*

Si, si, hai perfettamente ragione, essendo anche io un D50ista non mi dispiacerebbe averli, ma, ti ripeto, potrebbe essersi trattato di un errore nell'approntare la pagina web dato che il manuale non ne fa menzione.

R.

p.s: avevo postato un 3d un paio di settimane fa sul malfunzionamento della mia D50, eccolo http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=21403
Edo77
QUOTE(segurdown @ Sep 27 2005, 02:59 PM)

p.s: avevo postato un 3d un paio di settimane fa sul malfunzionamento della mia D50, eccolo http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=21403

*

ah si lo avevo letto non ricordavo fossi tu, che sfortuna per�, speriamo che te la diano indietro velocemente e sopratutto perfetta!

Ciao!

Edo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.