Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
OmarCantoro
Ciao a tutti,
ho la possibilità di vendere la mia amatissima d70 al costo del corpo della d70s... praticamente un cambio a costo 0.

Ho già chiare le differenze (grazie alla chiaccherata con Franz!) volevo avere solo la conferma della compatibilità dei miei accessori: batterie, telecomando e coprimonitor (quest'ultimo essendo più grande nella d70s dovrebbe essere diverso?)...

sapete darmi una conferma?

padrino
Non ho capito... Cioè, vendendo la D70, riusciresti a prendere una D70s nuova a costo zero??? Ma come hai fatto? laugh.gif

Se è così, fallo subito...Mica perchè la D70s è meglio, ma solamente perchè ricominci di nuovo da zero la garanzia con un prodotto nuovo ed affidabile...

Il coprimonitor penso sia diverso, viste le diverse dimensioni...
robben
bè, se il cambio è alla pari, per un prodotto nuovo, perchè no??
lucaoms
QUOTE(padrino @ Sep 27 2005, 01:55 PM)
Non ho capito... Cioè, vendendo la D70, riusciresti a prendere una D70s nuova a costo zero??? Ma come hai fatto?  laugh.gif

Se è così, fallo subito...Mica perchè la D70s è meglio, ma solamente perchè ricominci di nuovo da zero la garanzia con un prodotto nuovo ed affidabile...

Il coprimonitor penso sia diverso, viste le diverse dimensioni...
*

e ci pensi??
non capisco molto i tuoi dubbi: macchina vecchia per macchina nuova con display piu grande e ti chiedi se ti conviene farlo hmmm.gif
a meno che tu non intenda dare via d70 con 18-70 del kit in cambio di una d70s solo corpo!
ciao
OmarCantoro
no, no è solo corpo...

ma per le batterie... sono le stesse vero? non ci rimetto la seconda batteria e il telecomando appena acquistato?

padrino
No, vai tranquillo...La D70s può usare anche la EN-EL3a, oltre a quelle che già hai... Però non capisco dove cavolo le trovate 'ste offerte... E chiamatemi, noooo!!! biggrin.gif
ciro207
Scusa ma dove sta l'inghippo. Chi ti darebbe una 70s per una 70 a pari prezzo? Se puoi fallo al volo. Il resto è tutto compatibile.

Il monitor sulla 70s è più grande...
salvatore_
cose dell'altro mondo ...
giannizadra
Fai subito, e salutami il merlo... biggrin.gif
Perché, per il prezzo della D70s nuova, volevi pure tenerti il coprimonitor della D70 ? mad.gif
ibertola
Io ho fatto il passaggio, e molti dei problemini che aveva la D70 li ho visti migliorati, non solo il monitor, ma anche la riduzione del rumore, un AF leggermente + preciso...

Saluti
Ivan
vizziniweb
E lo chiedi pure??? blink.gif Corri e non farti scappare l'occasione.....
(come già detto ci rimetti pochi euri di coprimonitor)

Tommy
quadrophenia
fatemi capire ....
io ho un'auto di un anno con 20000 km percorsi ..
vado dal concessionario e quello me ne offre una nuova ...
anzi non contento e visibilmente contrariato perchè sono indeciso mi propone l'ultima versione...quella con il restyling !!!!

francamente perplesso
claudio
__Claudio__
hmmm.gif ...qui una D70s nuova in cambio di una D70 di seconda mano a costo zero. Di là una F5 in cambio di una F100 a pari prezzo... hmmm.gif

C'è qualcosa che mi sfugge...
gongolo
ma solo a me hanno venduto un usato e l'ho pagato a prezzo superiore di quanto lo aveva preso lui in negozio?!?! biggrin.gif

Basta mi sposto al nord se si fanno tutti questi affari.

Non è che puoi dar via anche la mia D70 per la versione S?!!? smile.gif

Francesco
giannizadra
QUOTE(__Claudio__ @ Sep 27 2005, 06:54 PM)
hmmm.gif ...qui una D70s nuova in cambio di una D70 di seconda mano a costo zero. Di là una F5 in cambio di una F100 a pari prezzo... hmmm.gif

C'è qualcosa che mi sfugge...
*

O hanno trovato in due lo stesso merlo, o c'è un falsario che ha trovato due merli.. biggrin.gif
brusa69
Mi sfugge la logica di chi ti propone il cambio...

Ma posso pensare che la D70s non sia Nital, altrimenti dammi pure l'indirizzo che mi metto in coda anche io.

ciao
enrico1974
QUOTE(OmarCantoro @ Sep 27 2005, 02:53 PM)
Ciao a tutti,
ho la possibilità di vendere la mia amatissima d70 al costo del corpo della d70s... praticamente un cambio a costo 0.

*

Suppongo che la D70s non sia Nital, oppure che ha una provenienza "strana" Police.gif o.... insomma chi mai darebbe una macchina nuova più aggiornata al prezzo di un usato modello precedente? Le offerte troppo offerte a volte puzzano.
OmarCantoro
gente, volevo tranquillizzare tutti...!!

non sto parlando di una d70s a prezzo speciale, è nital e non ha "provenienze strane" laugh.gif

è un giro di debiti e crediti con una persona un po' strano e lungo da spiegare... e che non sto nemmeno a spiegare.

Beh... per lo meno mi avete tolto dall'indecisione di fare o meno il cambio...

grazie.gif
OmarCantoro
aggiungo anche un "PS": il prezzo di acquisto della d70s è quello ufficiale di listino!

dry.gif
giofag
QUOTE(ciro207 @ Sep 27 2005, 04:48 PM)
Scusa ma dove sta l'inghippo. Chi ti darebbe una 70s per una 70 a pari prezzo? Se puoi fallo al volo. Il resto è tutto compatibile.

Il monitor sulla 70s è più grande...
*

Io veramente avevo trovato l'occasione di dare indietro una D50 usata in cambio di una D2X nuova.
Ho rifiutato, perchè non volevo lasciare la strada vecchia e conosciuta per una nuova e sconosciuta.
@ssembl@tore
QUOTE(OmarCantoro @ Sep 27 2005, 02:53 PM)
Ciao a tutti,

Ho già chiare le differenze (grazie alla chiaccherata con Franz!) volevo avere solo la conferma della compatibilità dei miei accessori: batterie, telecomando e coprimonitor (quest'ultimo essendo più grande nella d70s dovrebbe essere diverso?)...

sapete darmi una conferma?
*

Intanto prendi la d70s...gli accessori sono uguali...non sono sicuro hmmm.gif del copri monitor,ma al massimo male che vada non e' che costi una propieta'..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.