QUOTE(YOUNG-HERO @ May 12 2011, 12:00 AM)

a parte i filtri ,credo che la cosa che subito emerge e' la composizione satura di elementi............e credo che anche la luce non sia stata dalla tua parte.................io proverei a tornarci alla ricerca di tagli piu stretti cercando di eliminare il piu possibile gli elementi di disturbo.......................
a presto mikele
mmm fosse facile.. il posto � abbastanza limitato e non lascia molto spazio a differenti inquadrature e come hai giustamente sottolineato risulta difficile isolare il soggetto
comunque grazie dei consigli

riprover�
QUOTE(bat21 @ May 12 2011, 12:57 PM)

Belle. Io avrei stretto di pi�...
grazie

se mi capiter� di tornarci prover� nuovi angoli
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ May 12 2011, 05:02 PM)

Ciao ....
come dico sempre a tutti comporre in location di questo genere � davvero difficile ...!!!
detto questo ti faccio i complimenti a me piaccioni in modo particolare la prima e l'ultima, buone esposizioni e compo che catturano lo sguardo e lo focalizzano sull'acqua ....
Bravo ...

grazie mille

in effetti con tutti gli elementi in gioco pi� la luce che filtrava dappertutto non era semplice.. e come mi capita spesso il lavoro riesci a valutarlo in sede di PP cosa avrei o non avrei dovuto fare.. poi consigli e suggerimenti aiutano tantissimo per prove successive
grazie ancora a tutti