Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Vi propongo questo scatto !!!

Scusate per il titolo molto sempliciotto !!! messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
SeleSnia
Molto bella la foto..
Ma non si dice "ROSSO di sera bel tempo si spera?"
Ciao!
CCino (AndreaMorico)
Grazie per il passaggio, la mia � una nuova versione!!! smile.gif
ges
E' un bel panorama con piacevoli cromie, per� l'occhio continua a cercare tra le piante in primo piano, forse andavano tagliate almeno in parte...
Massimiliano C. Scordino
Ciao Andrea ....

il cielo � molto bello e meritava di essere immortalato, come primo piano pero' avrei messo una piantina con il fiore bianco che si vede a dx ... cosi' l'occhio non trova un punto fermo dove appogiarsi ....!!!!

bruco82
ciao andrea...strabello il cielo..pero il primo piano e la luce erano bruttini...hai fatto bn a scattare..

ciao
Luca
CCino (AndreaMorico)
Grazie ragazzi per i passaggi e i commenti!!!
Ho uno scatto con il fiore in primo piano ma non mi dice molto,il fiore � troppo alto e mi disturba,appena posso posto anche questo !!! wink.gif
bat21
QUOTE(CCino (AndreaMorico) @ May 12 2011, 02:39 PM) *
Vi propongo questo scatto !!!

Scusate per il titolo molto sempliciotto !!! messicano.gif

Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Bravo! Bel panorama. La macchina sempre dietro ti consente di approfittare di ogni buona occasione!
stefanocucco
Ciao Andrea,
bellissimi i colori sullo sfondo, ma questi fanno a sberle con quelli spenti del primo piano e purtroppo l'occhio si ferma proprio sul primo piano, ma non vi trova niente che colpisca veramente...troppi elementi secondo me texano.gif
Forse potevi dare pi� importanza ad uno dei due elementi (terra-cielo) magari sacrificando proprio il primo piano a favore del cielo ben pi� interessante wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.