Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
neufekar
ciao a tutti,
dilemma....devo prendere una reflex, ho trovato una buona offerta per la d5000, ma nel budget rientra anche la d3100...cosa consigliate?
grazie a tutti
Ilaria
mko61

D3100 senza dubbio! pi� aggiornata e performante, stessa ergonomia, le manca solo il display orientabile, cosa di incerta utilit�.

EadWard
condivido sopra!
Matteo Scagliola
+1 pper D3100!
ciampolilloenrico
si anche io ti consiglio la 3100 tra le due, non ne ho provata una direttamente ma parlando con persone che la usano ho sentito pareri molto positivi
alexgagliardini
QUOTE(mko61 @ May 13 2011, 08:42 AM) *
D3100 senza dubbio! pi� aggiornata e performante, stessa ergonomia, le manca solo il display orientabile, cosa di incerta utilit�.

In alcune occasioni la sua utilit� � invece certa ed � di fatto l'unico valore aggiunto della D5000 rispetto a tutte le altre perch� permette di "inquadrare e vedere" la scena da posizioni estreme (foto rasoterra o a pelo d'acqua o foto molto al di sopra della nostra testa).
Parlo per esperienza personale.
La D5000 � stata gi� rimpiazzata dalla D5100, ma la qualit� dei suoi file � ottima anche ad ISO alti.
La D3100 � pi� nuova ed in produzione, ma non la conosco quindi ti consiglio di attendere qualche risposta da chi ce l'ha e la usa.
Dizzy67
D3100 col 18-105vr.Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.