Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
southdream
Ciao a tutti e da molto che vi seguo ed ho imparato tante cose grazie a voi ora mi sono deciso a fare il passo dalla mia cara d40 alla nuova d3100 ed ho scoperto un mondo meraviglioso ecco un mio scatto

grazie ancora a tutti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.8 MB
alessandro8c
Complimenti! Ho letto alcuni post sulla d3100, in cui molti possessori dicevano di essere delusi di come rendeva questa macchina.....penso invece che va studiata e capita, dar� molte soddisfazioni.

p.s. la foto � bella, ma non so...c'� u po di micromosso? o sfuocato?
southdream
QUOTE(Alessandro86 @ May 13 2011, 02:07 PM) *
Complimenti! Ho letto alcuni post sulla d3100, in cui molti possessori dicevano di essere delusi di come rendeva questa macchina.....penso invece che va studiata e capita, dar� molte soddisfazioni.
p.s. la foto � bella, ma non so...c'� u po di micromosso? o sfuocato?

credo sia sfuocato .............. comunque per ci� che riguarda la d3100 sono d'accordo va scoperta .... poi per me il passaggio � stato da d40 a d3100 ovvero enorme
Misteryboy
bella foto, anche a me sembra un p� sfocato ma lo sfondo, la rosa ha un bel colore e sempre secondo me non presenta sfocature, forse � la profondita di campo, ma la foto � cmq bella perch� mette in risalto la rosa...

complimenti
MacsPhoto
ciao e complimenti per l' acquisto.
a me l' hanno regalata al mio compleanno c' � l' ho da pochi mesi ma con molta pazienza e tempo si riescono a fare scatti bellissimi e ad imparare ad usare bene la macchina.

ti consiglio di guardare il posto sul club della d3100

ciao
pfiore
Mi sa che pi� che sfuocata o mossa � solo poco contrastata. E' la stessa cosa che ho notato con altre fotocamere Nikon. Se non si aggiunge una maschera di contrasto in PP alcuni scatti paiono essere un po' troppo "morbidi", quasi fossero, appunto, sfocati o affetti da micromosso.
Giusto per curiosit� � stata fatta con il 18-55 in kit o con un altro obiettivo?
micki.cen83
QUOTE(southdream @ May 13 2011, 02:02 PM) *
Ciao a tutti e da molto che vi seguo ed ho imparato tante cose grazie a voi ora mi sono deciso a fare il passo dalla mia cara d40 alla nuova d3100 ed ho scoperto un mondo meraviglioso ecco un mio scatto

grazie ancora a tutti

Ingrandimento full detail : 4.8 MB

Mi sembra normale!Vai tranquillo!Buone foto!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
southdream
QUOTE(pfiore @ May 13 2011, 08:39 PM) *
Mi sa che pi� che sfuocata o mossa � solo poco contrastata. E' la stessa cosa che ho notato con altre fotocamere Nikon. Se non si aggiunge una maschera di contrasto in PP alcuni scatti paiono essere un po' troppo "morbidi", quasi fossero, appunto, sfocati o affetti da micromosso.
Giusto per curiosit� � stata fatta con il 18-55 in kit o con un altro obiettivo?

AF-S DX 55-200G
jack il matto
Ciao a tutti e da molto che vi seguo ed ho imparato tante cose grazie a voi ora mi sono deciso a fare il passo dalla mia cara d40 alla nuova d3100 ed ho scoperto un mondo meraviglioso ecco un mio scatto grazie ancora a tutti \"IPB Ingrandimento full detail : 4.8 MB
E bravo! Anche io avevo la d3100 e 3 sett fa ho cambiato tutto il kit con una d90..... Quella e\' ottima per imparare le macchine di nuova generazione ottima scelta e bella foto!
GB_Tango78
QUOTE(southdream @ May 13 2011, 01:02 PM) *

grazie ancora a tutti

Ingrandimento full detail : 4.8 MB

A me hanno invece regalato un D3000 e leggere che c'� una community pronta a darti dei suggerimenti � davvero una bella cosa!
Naturalmente complimenti per lo scatto, anche se forse non � del tutto nitida all'interno della compesizione creo che la resa finale sia molto buona.
smile.gif Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.