Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ettore.griffoni
c&c
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 108.5 KB
cere86
Personalmente mi piace molto...forse il bn è un pò esasperato...ma rende in pieno... Pollice.gif
ettore.griffoni
QUOTE(cere86 @ May 13 2011, 04:45 PM) *
Personalmente mi piace molto...forse il bn è un pò esasperato...ma rende in pieno... Pollice.gif

Ciao, grazie del commento. Il BN è volutamente esasperato ...
marcgast92
veramente di disturbo quell'elemento sulla destra e io gli avrei dato una leggera passata con la maschera di contrasto
ettore.griffoni
QUOTE(Marco.Guasta @ May 13 2011, 05:10 PM) *
veramente di disturbo quell'elemento sulla destra e io gli avrei dato una leggera passata con la maschera di contrasto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 98.3 KB
marcgast92
Pollice.gif decisamente meglio
ettore.griffoni
QUOTE(Marco.Guasta @ May 13 2011, 07:04 PM) *
Pollice.gif decisamente meglio

In effetti è vero. Grazie del suggerimento.
ges
Concordo, meglio la seconda.
Diogene
Meglio la seconda, ma l'atmosfera inquietante forse non si adatta troppo al soggetto.
sinclair_gio
QUOTE(Diogene @ May 14 2011, 09:10 PM) *
Meglio la seconda, ma l'atmosfera inquietante forse non si adatta troppo al soggetto.

Sono d'accordo. In questo forum assisto al proliferare dell'uso dei bambini come soggetto in ruoli poco consoni alla loro età e innocenza. Nel caso specifico trovo forzata la posa che viene fatta assumere alla bambina e l'atmosfera orrorifica che poco rimanda alla classica paura del buio, che alla loro età è più straripante fantasia in un mondo immaginifico che terrore vero e proprio.
Scusami per la franchezza ma è quello che mi sentivo di scrivere.
ettore.griffoni
QUOTE(sinclair_gio @ May 15 2011, 01:20 AM) *
Sono d'accordo. In questo forum assisto al proliferare dell'uso dei bambini come soggetto in ruoli poco consoni alla loro età e innocenza. Nel caso specifico trovo forzata la posa che viene fatta assumere alla bambina e l'atmosfera orrorifica che poco rimanda alla classica paura del buio, che alla loro età è più straripante fantasia in un mondo immaginifico che terrore vero e proprio.
Scusami per la franchezza ma è quello che mi sentivo di scrivere.

Tranquillo accetto la tua critica.
La bambina non è stata messa in posa ... non lo farei mai. Era una foto naturale che calcando sui neri e sui contrasti ha restituito quello che vedete ...

Ciao.
sinclair_gio
QUOTE(ettore.griffoni @ May 15 2011, 10:35 AM) *
La bambina non è stata messa in posa ...

Scusami, ma leggendo le linee guida della sezione trovo questo passaggio: "Soggetto che deve essere consapevole, e coinvolto nel "progetto". Se come scrivi, e ti credo, la bambina non è stata messa in posa allora trovo contraddittorio il tuo scatto, come tanti altri, con una delle regole fondamentali richiesta che ho segnalato.

Ciao
ettore.griffoni
QUOTE(sinclair_gio @ May 15 2011, 10:47 AM) *
Scusami, ma leggendo le linee guida della sezione trovo questo passaggio: "Soggetto che deve essere consapevole, e coinvolto nel "progetto". Se come scrivi, e ti credo, la bambina non è stata messa in posa allora trovo contraddittorio il tuo scatto, come tanti altri, con una delle regole fondamentali richiesta che ho segnalato.

Ciao

Ok, mea culpa, è vero. Bambina inconsapevole.
marcgast92
ma per cortesia.. se ci mettiamo a guardare tutte queste finezze di regolamento scatti qui non ne vengono piu postati.. qui si inizia a esagerare..

questa foto è un rirtatto? ok categoria ritratto .
sinclair_gio
QUOTE(Marco.Guasta @ May 15 2011, 07:54 PM) *
.. qui si inizia a esagerare..

.. ed anche si finisce, da parte mia..
Avevo solo evidenziato un passo delle linee guida di sezione in risposta ad un osservazione dell'autore, non per pedanteria.
Massima libertà a tutti di postare ciò e dove si vuole, ci mancherebbe.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.