Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
xna2
Ciao, leggendo il manuale della mia nuova D90 ho letto della funzione " esposizione multipla" essendo la mia prima digitale non ho afferrato bene questa modalit�. Ha x caso a che fare con l Hdr, la stessa funzione che hanno gli Iphone. Grazie.
Marco Carotenuto
no..qui l'esposizione multipla � intesa come si faceva nella vecchia pellicola! ossia impressionare sullo stesso scatto 2 o piu situazioni! l'hdr � diverso e lo si fa con la funzione bracketing wink.gif
xna2
Intanto grazie, ok, ho capito... ma la d90 quindi ha la possibilit� di fare le foto hdr? Se � si, mi puoi spiegare x favore come? Sul manuale non ho trovato ancora nulla a tal proposito. Non ricordo che la mia vecchia f 70 potesse fare foto con l'esposizione multipla.
Ciao.
Mauro Va
Intanto puoi dare un occhiata a questo:

http://www.nital.it/experience/hdr.php

Ciao Mauro
claudio-rossi
QUOTE(xna2 @ May 14 2011, 10:55 AM) *
Intanto grazie, ok, ho capito... ma la d90 quindi ha la possibilit� di fare le foto hdr? Se � si, mi puoi spiegare x favore come? Sul manuale non ho trovato ancora nulla a tal proposito. Non ricordo che la mia vecchia f 70 potesse fare foto con l'esposizione multipla.
Ciao.

Ciao,
l'hdr lo fai in post scattando 3 o (meglio) piu foto con diverse esposizioni usando la funzione braketing. Non lo puoi fare direttamente dalla macchina.

Ciao

Claudio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.