rafbri
May 14 2011, 01:19 PM
Ciao a tutti ,ho un problemino non riesco a registrare la mia D90,nella pagina dove devo mettere l'ID e il numero matricola,mi torna sempre l'errore che i numeri non corrispondono ,il numero sul fondello della machina è il numero di matricola? e l'ID dove lo trovo?,Grazie,BYE.
hasitro
May 14 2011, 01:41 PM
QUOTE(rafbri @ May 14 2011, 02:19 PM)

Ciao a tutti ,ho un problemino non riesco a registrare la mia D90,nella pagina dove devo mettere l'ID e il numero matricola,mi torna sempre l'errore che i numeri non corrispondono ,il numero sul fondello della machina è il numero di matricola? e l'ID dove lo trovo?,Grazie,BYE.
se è nital c'è la scheda con scritto tutto ... non ci dovrebbero essere problemi ... ho appena registratto un MB-D10 ... e tutto liscio come l'olio ...
larsenio
May 14 2011, 01:42 PM
tutti dati che trovi nella Nital Card nella confezione, se l'hai acquistata online e non è Nital, non puoi registrala con garanzia Italia..
Primo.
May 14 2011, 05:36 PM
QUOTE(larsenio @ May 14 2011, 02:42 PM)

tutti dati che trovi nella Nital Card nella confezione, se l'hai acquistata online e non è Nital, non puoi registrala con garanzia Italia..
E per la duecentesima volta.....
AMEN!
Primo.
rafbri
May 14 2011, 07:07 PM
Ok forse ho capito,non posso registrarla con Nital ma almeno i due bollini del corpo e dell'obbietivo una volta compilati si possono spedire? e dove ?,o come garanzia ho preso una fregata visto che è un acquisto online? grazie,BYE.
Antonio Canetti
May 14 2011, 07:22 PM
QUOTE(rafbri @ May 14 2011, 08:07 PM)

come garanzia ho preso una fregata visto che è un acquisto online? grazie,BYE.
solo mezza fregatura
comunque il venditore deve fornirti due anni di granzia per obblighi di legge non si scappa! eventualmente in caso di bisogno nel primo puoi mandarla alla Ltr/nital, mentre nel secondo anno ci deve pensare il venditore fornire la garanzia.
Antonio
rafbri
May 14 2011, 10:11 PM
Penso che sicuramente il rivenditore non scappi,ho la sua ricevuta fiscale,ma ripetto io i due moduli li devo compilare e spedire o non serve?,grazie,BYE.
Antonio Canetti
May 14 2011, 10:37 PM
sinceramente non so darti notizie se quei tagliandi garanzia internazionali dove possano essere spediti.
Antonio
larsenio
May 15 2011, 12:09 AM
QUOTE(rafbri @ May 14 2011, 11:11 PM)

Penso che sicuramente il rivenditore non scappi,ho la sua ricevuta fiscale,ma ripetto io i due moduli li devo compilare e spedire o non serve?,grazie,BYE.
di norma fa fede lo scontrino, ma contatta il tuo venditore.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.