Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
aculnaig1984
Sono rientrato nel forum dopo un pò d'assenza ed ho notato che qualcosa è cambiato, le risposte alle discussioni nn si trovano più sotto aperte, ma bisogna aprirle a parte.
il problema è che non riesco a vederle tutte. Come devo fare? che c'è che sbaglio?
Nell'elenco dei 3D mi segnano discussioni con 80 interventi, ma quando le apro riesco a vedere solo 3 o 4 interventi.
Aiutatemi per favore...

Gianluca
Franco_
A lume di naso mi sembra un problema di configurazione del browser... Io uso ie8 e non ho nessun problema...
Antonio Canetti
a volte sono un po' ottuso e non capisco bene quello che vuoi dire:

prova andare in alto a destra in questa pagina

quinta riga di testo compreso Nital

opzioni e poi

standard.

Antonio
aculnaig1984
Grazie ad entrambi. Antonio, avevi ragione, impostando standard è tornato tutto normale. Mi sembrava strano che nessuno avesse sollevato il problema, ma visto che aveva iniziatoo a farmelo su 2 pc, pensavo fosse il sito che fosse cambiato. Adesso è tornato tutto normale per fortuna.
Grazie ancora
Buone foto.

Gianluca
DarioScire
QUOTE(aculnaig1984 @ May 16 2011, 05:38 PM) *
Grazie ad entrambi. Antonio, avevi ragione, impostando standard è tornato tutto normale. Mi sembrava strano che nessuno avesse sollevato il problema, ma visto che aveva iniziatoo a farmelo su 2 pc, pensavo fosse il sito che fosse cambiato. Adesso è tornato tutto normale per fortuna.
Grazie ancora
Buone foto.

Gianluca

anch'io ho un dubbio ?!

non c'è un mdo per fare aggiornare automaticamente la pagina ogni volta ci sia una nuova risposta ?!

invece di aggiornare io la pagina manualmente ?!

Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.