Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
paolosoru77
Ciao a tutti, sono un nuovo utente, mi chiamo Paolo, vivo in germania 9 mesi l'anno dove lavoro, 4 mesi d'inverno sono in Sardegna in ferie biggrin.gif Mercoled� andr� a ritirare la mia prima Nikon, la D3100 con obiettivo dx 18-105, cosa ne pensate? non vedo l'ora di averla tra le mani, spero di imparare a fare belle foto, � difficile? questo sito � ottimo e pieno di consigli ora comincer� a girarlo tutto. a presto!
Antonio Canetti
willkommel !!!!

giusto per non dirlo in Italiano.

Antonio
ges
Non so dirlo n� in tedesco n� in sardo, quindi dico: benvenuto!
marce956
Benvenuto!
Mauro Va
Ciao Paolo e benvenuto sul forum. Belle foto le farai sicuramente,ti consiglio la lettura attenta del libretto d'uso e vedrai che le soddifaioni non mancheranno.

Mauro
paolosoru77
QUOTE(mauro 33 @ May 15 2011, 09:57 AM) *
Ciao Paolo e benvenuto sul forum. Belle foto le farai sicuramente,ti consiglio la lettura attenta del libretto d'uso e vedrai che le soddifaioni non mancheranno.

Mauro

Grazie Mauro biggrin.gif lo far�...........
chanelsphoto71
QUOTE(paolosoru77 @ May 14 2011, 11:35 PM) *
Ciao a tutti, sono un nuovo utente, mi chiamo Paolo, vivo in germania 9 mesi l'anno dove lavoro, 4 mesi d'inverno sono in Sardegna in ferie biggrin.gif Mercoled� andr� a ritirare la mia prima Nikon, la D3100 con obiettivo dx 18-105, cosa ne pensate? non vedo l'ora di averla tra le mani, spero di imparare a fare belle foto, � difficile? questo sito � ottimo e pieno di consigli ora comincer� a girarlo tutto. a presto!

benvenuto !!!!

Paolo
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
Filo_
Ciao Paolo. BENVENUTO
Penso che tra Sardegna e Germania gli spunti per buoni scatti non ti mancheranno di certo...!

Stammi bene.

Filippo
paolosoru77
QUOTE(Filo_ @ May 15 2011, 12:54 PM) *
Ciao Paolo. BENVENUTO
Penso che tra Sardegna e Germania gli spunti per buoni scatti non ti mancheranno di certo...!

Stammi bene.

Filippo

si filippo in Sardegna sicuro...ma anche qui e molto bello, una zona verde, tra laghi fiumi boschi ecc....
paperomascherato
benvenuto tra di noi per quanto riguarda la tua nuova macchina fotografica non posso esprimere dettagli tecnici perch� non sono preparato ma trattasi di una NIKON......che c'� da dire......OTTIMA! cool.gif
Primo.
Benvenuto fra noi Paolo!

Primo.
ppaolo22
Benvenuto e buone foto!
Spoke
Benvenuto!!! wink.gif
paolosoru77
ho la mia Nikon Finalmente!!!!!! che bello, � ancora imballata.....carico la batteria e stasera esco a fare le prime foto verso le 21:00......e una bella giornata di sole quindi sarai ancora chiaro credo.........qualche consiglio? ciao!!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.