Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Giobattista
Visto che sulla Nikon D3100 non esiste reticolo al mirino, mi � stato consigliato di usare il Live View. Esiste la possibilit� d'impostare il reticolo sul monitor in tale funzione? Se s�, qual' � la procedura? Perch� sulle istruzioni non ho trovato nulla in merito. Grazie
monteoro
Pagina 41 del manuale.
Franco
Giobattista
QUOTE(monteoro @ May 15 2011, 10:57 AM) *
Pagina 41 del manuale.
Franco

Mi si deve scusare, ma a pag. 41 delle istruzioni non ho trovato nulla in merito. Si occupa soltanto del "MODO DI SCATTO" (singolo, continuo, autoscatto e scatto silenzioso) e precisazioni sul "buffer" di memoria.
Giovanni
DarioScire
QUOTE(monteoro @ May 15 2011, 10:57 AM) *
Pagina 41 del manuale.
Franco

Scusatemi ...

spesso chiedete di fare riferimento al manuale ...
chi come me non ha ancora una reflex e quindi un manuale ... la cosa diventa un p� difficile ...

giustamente si deve leggere il manuale per poter imparare al meglio il proprio strumento...

ma...mi piacerebbe poter imparare qualcosa prima...

Dario
ilDrake
QUOTE(Giobattista @ May 15 2011, 05:30 PM) *
Mi si deve scusare, ma a pag. 41 delle istruzioni non ho trovato nulla in merito. Si occupa soltanto del "MODO DI SCATTO" (singolo, continuo, autoscatto e scatto silenzioso) e precisazioni sul "buffer" di memoria.
Giovanni

Ciao,pag.41 del manuale completo nel dischetto rolleyes.gif(per adesso sono anch'io alla scoperta della piccolina!)
Giobattista
QUOTE(ilDrake @ May 15 2011, 05:54 PM) *
Ciao,pag.41 del manuale completo nel dischetto rolleyes.gif(per adesso sono anch'io alla scoperta della piccolina!)

Ah, era l'uovo di Colombo !!!!!!! Grazie infinite.
Giovanni
monteoro
QUOTE(DarioScire @ May 15 2011, 05:43 PM) *
Scusatemi ...

spesso chiedete di fare riferimento al manuale ...
chi come me non ha ancora una reflex e quindi un manuale ... la cosa diventa un p� difficile ...

giustamente si deve leggere il manuale per poter imparare al meglio il proprio strumento...

ma...mi piacerebbe poter imparare qualcosa prima...

Dario

Diventa un po' problematico, dipende da cosa vuoi sapere.
Se hai domande sulla tecnica fotografica poco importa il possedere il manuale, se sono cose che riguardano strettamente l'utilizzo della fotocamera la cosa pi� semplice � postare le richieste nei vari "club" nella apposita sezione, precisando magari che non si ha la fotocamera ma si vorrebbe conoscere qualche cosa che magari ci sfugge.
ciao
Franco.

P.S. su tuttti i manuali che sono "estratti" del manuale contenuto sul CD � specificato che bisogna consultare il manuale "integrale"
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.