Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
F75
ciao ragazzi sto passando dalla d3100 alla d7000 faccio bene qualcuno ha gia fatto il passaggio di modello mi sapete dire pregi e difetti se ce ne sono e se ci sono difetti di gioventu' grazie a chi vorra ' rispondermi . grazie.gif grazie.gif Fotocamera.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Giacomo.terra
QUOTE(F75 @ May 15 2011, 11:14 AM) *
ciao ragazzi sto passando dalla d3100 alla d7000 faccio bene qualcuno ha gia fatto il passaggio di modello mi sapete dire pregi e difetti se ce ne sono e se ci sono difetti di gioventu' grazie a chi vorra ' rispondermi . grazie.gif grazie.gif Fotocamera.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

Le differenze sono tante...display superiore, motorino della messa a fuoco, sensore migliore, velocit� dell'autofocus molto piu elevata....poi tante altre cose...mirino al 100%...
Matteo Scagliola
QUOTE(F75 @ May 15 2011, 11:14 AM) *
ciao ragazzi sto passando dalla d3100 alla d7000 faccio bene qualcuno ha gia fatto il passaggio di modello mi sapete dire pregi e difetti se ce ne sono e se ci sono difetti di gioventu' grazie a chi vorra ' rispondermi

domanda impertinente...

perch� vuoi cambiare la 3100? e cosa speri di trovare le 7000?
F75
una macchina fotografica piu'creativa e piu' completa nelle funzioni che il fotografo possa modificare le varie funzioni.
Matteo Scagliola
in questo caso, allora ti � sufficiente la D3100, che ha gi� tutte le carte in regola per essere creativa! smile.gif
mko61
QUOTE(F75 @ May 15 2011, 05:12 PM) *
una macchina fotografica piu'creativa e piu' completa nelle funzioni che il fotografo possa modificare le varie funzioni.

La creativit� la metti tu non la macchina, e quanto a funzioni e relative modifiche le due macchine sono simili (come peraltro una D40 con una D3, almeno al 90% .... ), � invece ben diverso il modo con il quale le regoli e sono diversi alcuni moduli, AF in primis.

Da quanto dici per� quanto sopra non rientra nelle cose che cerchi quindi .... perch� rimetterci dei soldi dando via una D3100?

marcblond
Sono due giocattoli, ma funzionano discretamente, la d7xxx un p� di pi�. Non aspettarti nulla di ch�.
Davide-S

La creativit� sta nella mente del fotografo ed si realizza con la terna tempi-diaframma-iso, elementi modificabili che si ritrovano in tutte le reflex e in molte compatte di fascia medio-superiore.

Tutto il resto � solo comodit�.
mko61
QUOTE(marcblond @ May 16 2011, 02:54 PM) *
Sono due giocattoli, ma funzionano discretamente, la d7xxx un p� di pi�. Non aspettarti nulla di ch�.

mamma mia, di solito vai di hassy suppongo .....

lorenzomulas(exdaisuke_jigen)

ci� che gi� si pu� fare con la D3100...guarda, ti dico che per un anno e mezzo ho avuto la D3000, ho dovuto strizzarla per bene per capire se avevo (effettivamente) bisogno di qualcos'altro, ti chiedo: quanti scatti hai fatto? che ottiche hai? cosa importante: in che genere fotografico ti piace di pi� cimentarti??? Perch� foto cos�

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Con una D3000/D3100 sono difficili da ottenere, ma foto cos�
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 190.8 KB
le puoi anche fare con lei
Lorenzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.