Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Questo posto l'ho conosciuto per caso anni fa, e adesso � entrato nel mio cuore...un posticino in mezzo alle colline sopra casa mia che offre tanti spunti smile.gif

IPB Immagine
CCino (AndreaMorico)
Bella Stefano uno scatto diverso!!! wink.gif
Il tempo scelto rende la foto molto dinamica,per� i rami sulla destra disturbano!!
Ti consiglio anche di rifare la foto con una luce migliore,anche con un controluce non sarebbe male!!! wink.gif
Matteo (Venezia)
Ciao Stefano, una resa davvero suggestiva per questa foto. A differenza di Andrea, a me non disturbano i rami. Per� avrei provato ad eliminare i due alberi, per lasciar scorrere di pi� lo sguardo ed eliminare punti di riferimento: a me l'indeterminatezza in certi casi non dispiace, specie se la foto � artistica come questa.
Ciao
giodic
Molto bello il mosso dei fiori, hai fotografato..... il vento smile.gif bravo!
I due alberi sullo sfondo invece li trovo indispensabili alla composizione, perch� con la loro presenza "ferma" rafforzano il senso di mosso del primo piano e poi perch� forniscono un punto di riferimento che d� profondit� all'immagine.....
stefanocucco
grazie.gif per gli interventi!
@Andrea: se non c'era il tuo intervento, io manco mi ero accorto dei rami sulla destra..forse devo mettere su gli occhiali biggrin.gif
cmq ora che me li hai fatti notare effettivamente disturbano un p�... wink.gif
@Matteo: ho capito quello che vuoi dire, per� quei due cipressi per me sono la ciliegina di questo posto..ci sono solo loro isolati in questa radura...insomma mi dispiaceva non inserirli nella composizione..qualcuna pi� minimalista comunque ce l'ho e spero di metterla a breve
HonorMan
bellissima Stefano, grande idea!
Marco Carotenuto
ma � bellissima Stefano! il mosso delle margherite,una cosa abbastanza inusuale da vedere che colpisce!
Marco Vegni
Ciao Stefano, molto bella da vedere, ma persona la mia sincerit�, non � una delle tue migliori...Non so, forse mi hai abituato a scatti migliori smile.gif

un abbraccione
smile.gif
Marco
bruco82
Ciao Ste!! beh...� bella l'idea ma la luce dove era'? penso sia penalizzata da quello...tutto questo movimento mi manda in pappa gli occhi..tongue.gif eheh...xo mi piace compositivamente

ciao
Luca
stefanocucco
grazie.gif a tutti!

QUOTE(bruco82 @ May 16 2011, 09:25 AM) *
Ciao Ste!! beh...� bella l'idea ma la luce dove era'? penso sia penalizzata da quello...tutto questo movimento mi manda in pappa gli occhi..tongue.gif eheh...xo mi piace compositivamente

ciao
Luca

bruco bruco....dov'� la luce? � un tramonto!...il sole era gi� andato a dormire! messicano.gif
per il mosso: anche io ero molto indeciso sai...ne ho diverse e questa mi sembrava la meno impastata e confusionata, ma in altre questo movimento era davvero eccessivo cerotto.gif
Max Lucotti
Il mosso delle margherite mi f� impazzire, � troppo bello.

Non sono convinto al 100% dei due cipressi nella composizione, forse un p� bloccano lo sguardo verso il cielo.... ma questa � la tua scelta e avrai avuto i tuoi motivi a proporcela cos�.
Anche io credo che riuscire a cogliere l'ultimo raggio di luce sulle margherite ne avrebbero guadagnato in plasticit�, sempre che fosse possibile.

In generale la trovo molto bella, forse potrebbe essere eccellente... wink.gif
Edoardo Brotto
QUOTE(Max Lucotti @ May 16 2011, 10:41 AM) *
Il mosso delle margherite mi f� impazzire, � troppo bello.

Non sono convinto al 100% dei due cipressi nella composizione, forse un p� bloccano lo sguardo verso il cielo.... ma questa � la tua scelta e avrai avuto i tuoi motivi a proporcela cos�.
Anche io credo che riuscire a cogliere l'ultimo raggio di luce sulle margherite ne avrebbero guadagnato in plasticit�, sempre che fosse possibile.

In generale la trovo molto bella, forse potrebbe essere eccellente... wink.gif

Quoto! Ci abiuti davvero troppo bene grande uomo!
Mi piace comunque moltissimo!

Ciao Cucco! smile.gif

E.
dario-
Decisamente inconsueta e originale per questa sezione in cui per� ci sta benissimo secondo me, adoro le margherite e qui il mosso che hai realizzato rende la foto dinamica e energetica, mi piace moltissimo Pollice.gif
Lo spunto interessantissimo, bravo.

Dario smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Stefano ....

strepitoso il mosso delle margerite ....

non mi dispiacciono nemmeno i due cipressi, quello che non mi piace e l'esposizione che trovo troppo luminosa ....!!!!

proverei a chiudere un po' i livelli soprattutto nella parte alta ...!!!
delo64
a me piace cos� il mosso delle margherite � veramente forte ed originale

paolo
Mario Tarello
Il movimento delle margherite e sicuramente ci� che rende particolare questa foto. Bella e immersiva. Bravo.

mario
Negativodigitale
La trovo splendida, Stefano.
Vivissima et primaverile, come si conviene al periodo.
Bravo.

Paolo
simomk2
La trovo semplicemente splendida, il vento poi gli dona una dinamicit� davvero favolosa!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.