Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
xna2
Ragazzi è la 3 volta che installo e disinstallo questo programma e appena apro una delle voci o clicco su una foto mi da questo errore da cosa può dipendere secondo voi?
ViewNx si è chiusa inaspettatamente.
Per visualizzare informazioni dettagliate o per inviare un resoconto ad Apple, fai clic su Resoconto.
Un grazie a chi mi aiuta, ovviamente il computer in questione è un Imac.
larsenio
l'ho scritto n'altra volta su altro thread ma ripeto..

immagino che provieni dal mondo PC, quindi per logica disinstalli e installi ma su mac non funziona semplicemente così: per effettuare una pulizia accurata devi cancellare le preferenze dopo aver disinstallato il programma, se le preferenze non le rimuovi è come se non hai fatto niente e il problema ti rimane.

Usa un programma tipo EasyFind (gratuito) e cerca la parola ViewNX, cancellale, svuota cestino e poi riparati con installazione.
xna2
Grazie, scusa ma senza quel software non riesco a rimuovere le preferenze? Io veramente sapevo che su apple era molto + semplice rimuovere un programma che su pc, mi hanno sempre detto che bastava cestinare l' icona del programma ed il gioco era fatto, cmq xchè mi da quel problema?

Grazie
larsenio
QUOTE(xna2 @ May 15 2011, 04:08 PM) *
Grazie, scusa ma senza quel software non riesco a rimuovere le preferenze? Io veramente sapevo che su apple era molto + semplice rimuovere un programma che su pc, mi hanno sempre detto che bastava cestinare l' icona del programma ed il gioco era fatto, cmq xchè mi da quel problema?

Grazie

la soluzione te l'ho descritta sopra e difatti è molto più semplice che sul pc, questa è una sciocchezza smile.gif
non ci sono altre strade..
xna2
Ok grazie!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.