Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
bieci
http://www.nikon-image.com/products/discontinue/camera/#h301

Un altro grande corpo reflex è a fine corsa...
CVCPhoto
QUOTE(bieci @ May 15 2011, 07:57 PM) *
http://www.nikon-image.com/products/discontinue/camera/#h301

Un altro grande corpo reflex è a fine corsa...

Quasi quasi me la ricompro.... quando sarà uscita di produzione aumenterà di valore....

Carlo
eutelsat
:(

Esce con onore, ce l'ho e non sento ancora l'esigenza di cambiarla...

inserisco il link tradotto per chi ha difficoltà con la lingua smile.gif

Link tradotto

Gianni
RobMcFrey
io l'ho comprata ad ottobre 2010 (a meno di 900 euro con 18-105, e nital)... sapevo che c'era da un po sul mercato, ma d'altronde non potevo e volevo aspettare la d7000 e pagarla anche un bel po di più...

fa il suo sporco lavoro! e con lei sto imparando tantissimo giorno per giorno.. va bene così !
Giacomo.terra
Onore a questa grande macchina che ha fatto e farà la storia della fotografia per gli utenti medi...
dottor_maku
presa al lancio praticamente durante un viaggio negli stati uniti. 3 anni e mai mezzo problema, decine di migliaia di scatti.

ovviamente non l'ho venduta anche se è gelosa della nuova arrivata.
Lupo71
la migliore reflex di gamma media di questi ultimi anni...ancora da consigliare a chi vuole avvicinarsi al mondo delle reflex. Ha poco da invidiare alla D7000....Chissà dove andrà il mercato, probabilmente le mirrorless conquisteranno una fascia di utenti sempre maggiore, vedi le olympus e le panasonic di ultima generezione... non sono ai livelli qualitativi della Leica ...ma poco ci manca, almeno per l'utente medio rolleyes.gif
Antonellom
QUOTE(Lupo71 @ May 15 2011, 10:49 PM) *
la migliore reflex di gamma media di questi ultimi anni...ancora da consigliare a chi vuole avvicinarsi al mondo delle reflex. Ha poco da invidiare alla D7000....Chissà dove andrà il mercato, probabilmente le mirrorless conquisteranno una fascia di utenti sempre maggiore, vedi le olympus e le panasonic di ultima generezione... non sono ai livelli qualitativi della Leica ...ma poco ci manca, almeno per l'utente medio rolleyes.gif

presa due settimane fa...

arrivo da un anno e mezzo di D3000

durerà a lungo tra le mie mani, è fantastica!
Lupo71
QUOTE(Antonellom @ May 15 2011, 10:57 PM) *
presa due settimane fa...

arrivo da un anno e mezzo di D3000

durerà a lungo tra le mie mani, è fantastica!

E hai fatto molto bene rolleyes.gif ...probabilmente sentirai il bisogno di cambiare corpo quando uscirà la D9000 o forse la 10000...peri prossimi 8-10 anni sei a posto!!
CVCPhoto
QUOTE(RobMcFrey @ May 15 2011, 10:21 PM) *
io l'ho comprata ad ottobre 2010 (a meno di 900 euro con 18-105, e nital)... sapevo che c'era da un po sul mercato, ma d'altronde non potevo e volevo aspettare la d7000 e pagarla anche un bel po di più...

fa il suo sporco lavoro! e con lei sto imparando tantissimo giorno per giorno.. va bene così !

Gran macchina, mai un problema e sempre files eccezionali. A volte la rimpiango per il suo compromesso di leggerezza/qualità. Robusta, affidabile e intuitiva.

Carlo
f.filippi
Potrei meditare di sostituire la D90 e prendere questa vecchietta....

Fabio
Matteo Scagliola
fuori produzione?
ahi!
:(
beh, chissene! in settimana sarà tra le mie manine !!! messicano.gif
RobMcFrey
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

D90 + 70-210...

che dire gallina vecchia fa buon brodo..
sersir
La mia prima digitale dopo anni di F1 e F2 (preistoria) e lunga astensione causa impegni lavorativi. Sono molto contento e mi da la possibilità di apprendere la nuova tecnica
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.