Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Sabato dopo due anni di posta sono riuscito a fare un bel volo aereo sulla mia Maremma...vi posto una delle foto fatte...tra quelle che ho visto per ora mi pare la piu bella..scattata sopra l'amata Diaccia Botrona (mio posto fotografico preferito) mentre uno stormo di fenicotteri partiva in volo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
Marco Vegni
Bella foto Luca, mi fa molto piacere per te che tu sia riuscito a fare il volo sulla maremma...vedo che ha portato ottimi risultati

smile.gif
Marco
Max Lucotti
Maremma, che bella!
Il bruco � diventato una farfalla e adesso vola.... wink.gif
Giorgio C.
Decisamente un bello scatto,complimenti!

ciao

Giorgio
afran
Bellissima foto, ingrandita ancora di pi�!!

avrei tagliato o clonato l'isolotto in alto a destra, ma � una sottigliezza! Complimenti anche per l'esperienza del volo!

Marco Carotenuto
davvero molto bella!! complimenti!!
FabioPerillo
guru.gif molto molto bella Luca.
Perfetta per cromie e composizione e post delicata e non invasiva.
Per curiosit�, su che trabiccolo eri?? Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Max Lucotti @ May 16 2011, 10:42 AM) *
Maremma, che bella!
Il bruco � diventato una farfalla e adesso vola.... wink.gif

bella fotazza ciccio ....!!!

Obbravo ... wink.gif
bruco82
piu che farfalla...so una falena!! biggrin.gif eheh...Grazie a tutti...presto far� una serie di foto sperando di non stressarvi troppo..ora vedo se fare un reportage evvia...

l'aereo era questo..quando l ho visto non ero mica tanto sicuro di voler fare sto volo..� piu basso di me!! biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
mirko_nk
guru.gif guru.gif
delo64
molto bella, complimenti

paolo
luigi ruoppolo
Semplicemente bellissima, complimenti� guru.gif

Saluti,
Luigi
Mario Tarello
Bellissima davvero, mi piace il contrasto tra colori spenti e accesi, poi gli aironi sono la chicca!

Ciao,
mario
giodic
Molto bella.... sembra di essere in Africa....
bruco82
Grazie ancora a tutti Raga...certo in Africa sarebbe stata meglio...eheh tongue.gif

ciao
Luca
banzai85
Boja che trabiccolo...la prossima volta fatti attaccare direttamente le ali di cera...a parte i versi...mi piace proprio...ingrandita � bellissima...si vedono chiaramente tutti i fenicotteri...consiglio comunque a tutti di dare un'occhiata direttamente a tutta la serie che hai su flickr...mi piace proprio...
Lady O

Accidenti! che coraggio salire su quell'aereo...ma il risultato ti ha premiato!

Una bellissima foto che ricorda veramente i paesaggi africani,ma al di l� di questa considerazione � bellissimo vedere che anche il nostro territorio � meta di questi splendidi volatili.

Complimenti.

Ornella
bruco82
Grazie ancora a tutti...ora posto quanche altro scattino...ma meno bello di questo..smile.gif

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.