Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Francesco Portelli
Un piccolo estratto del servizio realizzato per Marita e Massimo. Avrei voluto caricare pi� foto, ma Clikon stamattina mi da errore.

Un'anteprima pi� completa potete vederla qui: http://francescoportelli.blogspot.com/2011...aggio-2011.html

Buona visione

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 242 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 254.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 396.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 358 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 349 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 351 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 432.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 455.1 KB
Lorenzo Poli
a France.... sempre pi� di qualit�.
Foto ricercate ma al contempo spontanee.... mitico.

Lorenz
Federico Valenzano
Buongiorno Francesco!
Come al solito un ottimo servizio.
Belle idee, bella realozzazione, bella pp..
L'unica cosa io cerco sempre di non riprendere i difetti degli sposi...vedi naso smile.gif
Perche puoi fare le foto piu belle del mondo ed esaltarle con una pp dedicata ma alla fine della fiera la sposa guarder� sempre come sta lei in foto e si vedr� un nasone!
Fede
Francesco Portelli
QUOTE(Federico Valenzano @ May 17 2011, 09:45 AM) *
Buongiorno Francesco!
Come al solito un ottimo servizio.
Belle idee, bella realozzazione, bella pp..
L'unica cosa io cerco sempre di non riprendere i difetti degli sposi...vedi naso smile.gif
Perche puoi fare le foto piu belle del mondo ed esaltarle con una pp dedicata ma alla fine della fiera la sposa guarder� sempre come sta lei in foto e si vedr� un nasone!
Fede

Ciao Fede!
Sono d'accordo con quello che dici, ma ci sono situazioni in cui preferisco passare oltre a questo pensiero perch�:
1) una persona � abituata a vedersi per quello che �, per cui sono certo che a lei non dar� alcun fastidio questa inquadratura. D'altronde, quello � il suo naso!
2) queste attenzioni me le pongo prevalentemente durante i preparativi o in esterno. In Chiesa, purtroppo, a volte non ci si pu� movere e bisogna tirar fuori il meglio dalla posizione in cui si �.

Poi � ovvio che si cerca sempre di evitare di riprendere i difetti, ma se devo scegliere se scattare in una situazione che mi piace ma in cui c'� un difetto o non scattare, io scatto! :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.