Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Edoardo Brotto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 302.1 KB

Ve lo prometto, questa � l'ultima della serie wink.gif
Max Lucotti
Ne l'altro commento ho scritto che il giro di stelle non mi piace molto.... appunto per confermare quello che dicevo, ti dico che ..� molto bella e il giro di stelle � la chicca della foto.... blink.gif .

hai tenuto la pi� bella per ultima....

Ciao Edo!

Max
Edoardo Brotto
QUOTE(Max Lucotti @ May 16 2011, 11:19 AM) *
Ne l'altro commento ho scritto che il giro di stelle non mi piace molto.... appunto per confermare quello che dicevo, ti dico che ..� molto bella e il giro di stelle � la chicca della foto.... blink.gif .

Ciao Edo!

Max

Ahah ti ringrazio Max! Eh, ma lo sapevo che il cerchio di stelle non ti piaceva, quella foto � un "classicone" solamente eseguito da un altro posto. wink.gif
Sulla pi� bella non saprei, questa ti confesso che mi piace molto, ma anche la stessa scena in verticale con le stelle ferme mi piace parecchio. Non saprei scegliere fra le due.

E.
bruco82
Ciao Edoardo..anche io ti dico che questa � proprio bella!! adoro il giro di stelle e in posti cosi...� troppo bello!!

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

ottima come sempre Edo ....

questa io a gusto personale la sottoesporrei un pelo per il resto che si pole di .... Bravo ...!!!
dario-
Bellissima anche per me Pollice.gif atmosfera incredibile e realizzata benissimo

Bravo

Dario
simomk2
Dal "Re delle notturne" ormai ci si aspetta sempre il massimo, eppure ogni volta non mi deludi... mi chiedo come fai!! wink.gif
La stellata puntiforme rimane la mia preferita, e lo sai, ma anche questa foto � davvero uno spettacolo!!
Mario Tarello
Bella, questo genere di scatti � sempre molto affascinante.

mario
giodic
Questa la trovo veramente bella.... Pollice.gif peccato solo per il forte inquinamento luminoso sulla sinistra..... dry.gif
Maurizio Rossi
Bello scatto ben realizzato, mi piace molto
Marco Vegni
Ciao Edoardo, anche questo scatto �, per me, eccezionale.

smile.gif
Marco
Edoardo Brotto
Grazie infinite a tutti quanti!

E.
banzai85
QUOTE(Max Lucotti @ May 16 2011, 11:19 AM) *

Ciao Edo!

Max

Non ci fate caso...ultimamente si � aggravato...

Venendo alla foto...ottima, davvero azzeccata in tutto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.