Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
AlucardHD
Ciao a tutti, prima di capo d'anno avevo acquistato una nikon coolpix s4000, durante questi mesi il vetro della macchina fotografica si � appannato, specificamente ha delle macchie di umidit�, sono andato dal mio rivenditore e mi ha fatto aspettare un mese che l'umidit� si togliesse da sola, ma non � successo, cosi una settimana fa mi ero ripresentato per farmela sostituire, ma cos� non e stato... mi ha dato dei sali per rimuovere l'umidit� e di ha detto di tornare nuovamente dopo una settimana, stamani sono tornato dicendogli che i sali non hanno funzionato, cos� la ha presa in custodia dicendo che avrebbe fatto si che nikon italia la sostituisse.
Il mio problema � questo; lui mi ha anche detto che se nikon italia non l'avesse sostituita il costo per cambiare lo schermo � di altri 100� oltre ai 170 gi� spesi... vorrei avere una "conferma" se ci� � vero o mi sta solo raggirando...

Ps la macchina � in garanzia ancora per un anno, non ostante la custodia dicesse 3...
Mauro Va
Ciao, perch� non contatti te direttamente la Nital, per sentire come stanno le cose, guarda che sono gentilissimi e sicuramente ti daranno la soddisfazione che meriti, male che vada baypassy il rivenditore ,sai mica tutti sono...........................
Questo � il n� di telefono 199124172 , vai tranquillo.

Ciao Mauro
AlucardHD
QUOTE(mauro 33 @ May 16 2011, 07:41 PM) *
Ciao, perch� non contatti te direttamente la Nital, per sentire come stanno le cose, guarda che sono gentilissimi e sicuramente ti daranno la soddisfazione che meriti, male che vada baypassy il rivenditore ,sai mica tutti sono...........................
Questo � il n� di telefono 199124172 , vai tranquillo.
Ciao Mauro

grazie.gif
Grazie infinite Mauro, sei stato molto gentile, non esiter� questo pomeriggio a chiamare.
Grazie ancora messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.