Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dema
Salve mi sono iscritto ieri perchè ho un problema con la mia D1 la batteria tampone che mantiene l'ora non funziona più correttamente.

Un negoziante mi ha detto che tale batteria è dentro quella principale la EN-4 quindi ne ho comprata una nuova perchè quella in mio possesso era vecchia, dopo un paio di cariche dovrebbe andare di nuovo tutto bene. E' vero? Potete aiutarmi? unsure.gif

Grazie

grazie.gif
Falcon58
QUOTE(dema @ Sep 28 2005, 01:35 PM)
Salve mi sono iscritto ieri perchè ho un problema con la mia D1 la batteria tampone che mantiene l'ora non funziona più correttamente.

Un negoziante mi ha detto che tale batteria è dentro quella principale la EN-4 quindi ne ho comprata una nuova perchè quella in mio possesso era vecchia, dopo un paio di cariche dovrebbe andare di nuovo tutto bene. E' vero? Potete aiutarmi? unsure.gif

Grazie

grazie.gif
*

Ciao,

non conosco nello specifico la D1, ma a lume di naso ti hanno detto una sacrosanta palla; se fosse come ti è stato riferito, tutte le volte che cambi batteria rischieresti l'azzeramento di tutti i dati riguardanti data e ora (probabilmente anche i settaggi veri e propri della macchina)
Nella D2 la sede per la batteria "in tampone" è accessibile dall'interno del vano porta batteria principale, prova eventualmente a controllare in quella sede.
Non hai il manuale d'uso per poter controllare con più sicurezza?

Luciano

P.S. Benvenuto sul forum
dema
Grazie Falcon58, ci ho guardato ma non ho trovato nulla che possa essere un accesso ad un vano batteria.

Grazie cmq.

Rimango in attesa di altri Lampadina.gif suggerimenti

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.