Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FabioPerillo
....finalmente dopo molti (troppi) giorni di latitanza sabato pomeriggio, visto che la D700 era carica laugh.gif , sono riuscito a rubare un'oretta da dedicare ad una location alla quale davo la caccia da diverso tempo.
Condizioni di luce non ottimali ma neanche malaccio....che ne dite vi garbano? Fulmine.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 573.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 477.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 552.9 KB
bruco82
Ciao gnocco!! io direi che l'ultima se riesci ad aprire il giusto le ombre ti viene fuori proprio una bella fotazza...!! nelle altre purtroppo la luce non era buona e il cielo ti si � bruciato...hai filtri? con quelli sarebbe stata tutta un'altra cosa...smile.gif

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

la terza ha del potenziale .... rolleyes.gif

lavora un po' sul cielo chiudendo i livelli e dando un po' di contrasto, apri leggermente le ombre in primo piano e viene fuori un ottimo scatto ....!!!!

bello lo stellato ... Pollice.gif
FabioPerillo
QUOTE(bruco82 @ May 16 2011, 03:29 PM) *
Ciao gnocco!! io direi che l'ultima se riesci ad aprire il giusto le ombre ti viene fuori proprio una bella fotazza...!! nelle altre purtroppo la luce non era buona e il cielo ti si � bruciato...hai filtri? con quelli sarebbe stata tutta un'altra cosa...smile.gif

ciao
Luca

rolleyes.gif ...grazie Luca e Massy!
Purtroppo no, non avevo e non ho filtri...situazione difficile ma con i vostri consigli prover� a migliorare gli scatti.
Grazie ancora... Pollice.gif
giodic
La prima non mi dice granch�.... smile.gif ma la seconda e soprattutto l'ultima, con un minimo di p/p come ti � stato suggerito, potrebbero diventare eccellenti....
FabioPerillo
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ May 16 2011, 03:35 PM) *
Ciao ....

la terza ha del potenziale .... rolleyes.gif

lavora un po' sul cielo chiudendo i livelli e dando un po' di contrasto, apri leggermente le ombre in primo piano e viene fuori un ottimo scatto ....!!!!

bello lo stellato ... Pollice.gif

...questo � un'altro scatto che probabilmente viene incontro ai tuoi suggerimenti Massy.
Ciao e grazie ancora a tutti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 543 KB
AndreaSixty
Secondo me prima e terza sono potenzialmente ottime, ma va assolutamente recuperato il cielo slavato che nasconde dei tesori....
La seconda invece non mi piace, trovo confusionario il primo piano....

Mi son permesso di fare una rapida elaborazione delle altre due, per farti vedere cosa pu� uscirne....

Andrea

Clicca per vedere gli allegati

FabioPerillo
QUOTE(AndreaSixty @ May 17 2011, 11:41 AM) *
Secondo me prima e terza sono potenzialmente ottime, ma va assolutamente recuperato il cielo slavato che nasconde dei tesori....
La seconda invece non mi piace, trovo confusionario il primo piano....

Mi son permesso di fare una rapida elaborazione delle altre due, per farti vedere cosa pu� uscirne....

Andrea

Grazie Andrea, molto belle le tue interpretazioni.... guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.