Io ci ho messo 3 ore a settarla la prima volta, perch� ci sono tanti settaggi e poi puoi salvare vari preset, personalizzare i men� e sicuramente ci sono funzioni che non avevo sulla D80 e quindi ho dovuto prima provarle e poi decidere come settarle (es il ritardo di aggiustamento af durante l'iseguimento in 3d... anche se sai cos'� se non lo provi come fai a decidere come settarlo?)
Per� se non hai buone competenze fotografiche allora concentrati sulla fotografia e contemporaneamente impara a settare la macchina.
Cmq voglio difendere antonio, perch� se uno si pu� permettere una bella macchina non capisco perch� debba prenderne una peggiore, se si ha la passione si impara in 3 settimane a sfruttare al 100% una D3s partendo da zero, se non si ha la passione non si impara a usare una compattina neppure in un trilione di anni!
L'importante � non usare la D700 come fa questo turista italiano a londra...
Nella foto zoommando si vede che sta usando una D700 con 24-70 f/2.8 senza paraluce ovviamente, in modalit� P che non � certo il massimo, ma facciamo finta di niente e poi sta salvando in SOLO jpg a risoluzione media e qualit� normale... che terribile spreco!
Ingrandimento full detail : 756.7 KB