QUOTE(Stefanodivers @ May 17 2011, 03:28 PM)

Ciao...se posso esseti di aiuto cè una casa italianiana a Cervia che produce delle custodie fantastiche e il bello è che ha pochissime possibilita' di allagamento in quanto tutti i comandi sono riportati all'esterno tramite collegamenti USB..se sei un subacqueo dovresti conoscerla: EASY DIVE ti consiglio vivamente di darci uno sguardo sul loro sito....
Scusami ma piuttosto che la kodak usa e getta una bella NIKONOS III VI o V si trovano a dei prezzi stracciati ed è tutta un altra resa....

poco piu' grande di una usa e gettacome dimensioni e non hai il problema dell galleggiamento con la kodak!

Grazie dei consigli, in realtà non sono una grande subacqua... più che altro un pò di snorkeling e qualche foto simpatica fra amici poco intelligenti che fanno cose poco intelligente sottacqua! Anche per quello non ho pensato a nulla di costoso.. era solo uno sfizio! So che ci sono custodie waterproof ma con la fortuna che ho io, la monterei male e mi ritroverei con un bellissimo cimelio tecnologico allagato
Sfido chiunque ad immergere con nonchalance la sua nikon in acqua..anche con la migliore attrezzatura protettiva penso ti rimanga sempre il dubbio che non entri neanche un filino di acqua! o no??