Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
materis
Ciao a tutti voi del forum,
sono nuovo sia del forum che per quanto riguarda NIKON e da poco ho acquistato una NIKON L110 proprio perch� non sono un'esperto di foto e ho deciso di iniziare da una coolpix.

Premetto di voler leggere bene il manuale ( non lo ho ancora fatto ), ma credo che un consiglio dato da chi gi� sa come funzionano le NIKON sia meglio di tutto il manuale.

Praticamente volevo capire se esisteva una sezione o cose del genere dove viene spiegato passo per passo il primo approccio con una coolpix l110.

Giusto per farvi un esempio : non so come settare la mia l110 per non far venire le foto sfocate in interno e quindi in presenza di poca luce, ma se fosse possibile senza usare il flash che secondo me falsa un po' il risultato della foto.

grazie per gli eventuali aiuti.

ciao e a presto
Eduardo_Dippolito
QUOTE(materis @ May 17 2011, 08:34 AM) *
Ciao a tutti voi del forum,
sono nuovo sia del forum che per quanto riguarda NIKON e da poco ho acquistato una NIKON L110 proprio perch� non sono un'esperto di foto e ho deciso di iniziare da una coolpix.

Premetto di voler leggere bene il manuale ( non lo ho ancora fatto ), ma credo che un consiglio dato da chi gi� sa come funzionano le NIKON sia meglio di tutto il manuale.

Praticamente volevo capire se esisteva una sezione o cose del genere dove viene spiegato passo per passo il primo approccio con una coolpix l110.

Giusto per farvi un esempio : non so come settare la mia l110 per non far venire le foto sfocate in interno e quindi in presenza di poca luce, ma se fosse possibile senza usare il flash che secondo me falsa un po' il risultato della foto.

grazie per gli eventuali aiuti.

ciao e a presto

Ciao anche io in parte mi associo alla tua richiesta, dato che ho acquistato proprio qualche giorno fa una L110, la mia domanda, che scriver� in un nuovo topic fra poco � sulla differenza dei 2 stabilizzatori che si possono impostare ! (ibrido o decentramento sensore) per il resto se vuoi possiamo sentirci su msn per condividere foto oppure esperienze con la nikon L110 ! se sei interessato mandami un mex privato che ti scrivo il mio msn o la mia email di "ufficio" grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.