Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
materis
Ciao a tutti voi del forum,
sono nuovo sia del forum che per quanto riguarda NIKON e da poco ho acquistato una NIKON L110 proprio perch� non sono un'esperto di foto e ho deciso di iniziare da una coolpix.

Premetto di voler leggere bene il manuale ( non lo ho ancora fatto ), ma credo che un consiglio dato da chi gi� sa come funzionano le NIKON sia meglio di tutto il manuale.

Praticamente volevo capire se esisteva una sezione o cose del genere dove viene spiegato passo per passo il primo approccio con una coolpix l110.

Giusto per farvi un esempio : non so come settare la mia l110 per non far venire le foto sfocate in interno e quindi in presenza di poca luce, ma se fosse possibile senza usare il flash che secondo me falsa un po' il risultato della foto.

grazie per gli eventuali aiuti.

ciao e a presto
Eduardo_Dippolito
QUOTE(materis @ May 17 2011, 08:34 AM) *
Ciao a tutti voi del forum,
sono nuovo sia del forum che per quanto riguarda NIKON e da poco ho acquistato una NIKON L110 proprio perch� non sono un'esperto di foto e ho deciso di iniziare da una coolpix.

Premetto di voler leggere bene il manuale ( non lo ho ancora fatto ), ma credo che un consiglio dato da chi gi� sa come funzionano le NIKON sia meglio di tutto il manuale.

Praticamente volevo capire se esisteva una sezione o cose del genere dove viene spiegato passo per passo il primo approccio con una coolpix l110.

Giusto per farvi un esempio : non so come settare la mia l110 per non far venire le foto sfocate in interno e quindi in presenza di poca luce, ma se fosse possibile senza usare il flash che secondo me falsa un po' il risultato della foto.

grazie per gli eventuali aiuti.

ciao e a presto