QUOTE(biancoenerofotografia @ May 19 2011, 01:07 PM)

...caro Francesco, non ho affatto preso le tue parole come una critica nei confronti del lavoro svolto...ho solo cercato di spiegare qual'è il mio punto di vista in generale relativamente alla fotografia matrimoniale...anke a me determinate situazioni, che oggi vanno tanto di moda, non piacciono semplicemente xkè non mi dicono nulla...ma questo è un mio modo di vedere e interpretare il servizio fotografico matrimoniale e post-matrimoniale...al pre-matrimoniale ci sto pensando...

E' tutto così...difficile.
Ho consegnato un Matrimonio il mese scorso, dopo che avevano scelto le foto e tutto............." Ma questa non mi ....piace ".
L' avrei uccisa.
Risfascia l' album e metticene un' altra.
Quando ci sono in ballo migliaia di euro e quando hai già anticipato una barca di soldi non si può mica scherzare.
Che fai...non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
Fortunatamente per me i Matrimoni sono..." Marginali " lavoro in settori dove accettano tranquillamente quello che faccio senza limiti anzi ...vogliono.....quello che faccio.
Per il resto sono d'accordissimo con te.
Vedo in giro tanta di " quella roba " postprodotta che onestamente mi lascia più che perplesso.
Nella stragrande maggioranza ho la sensazione che si tenti di mettere mano con artefizi a foto fondamentalmente...sbagliate.
Vorrei sapere nel momento in cui passa la Moda.......quanta.....Sostanza resta.
francesco