LUKAS2R
May 17 2011, 11:59 AM
Buon giorno a tutti gli Utenti del forum...
Sono nuovo del Forum e vorrei un aiuto da parte vostra "se possibile"...
Un mio carissimo amico č possessore di una P500, lui ne parla molto bene.. ma guardando il forum e girovagando sul web non leggo belle notizie.
Quindi a questo punto mi sono movimentato ed ho cercato qualche alternativa, quella che mi ha incuriosito e la Fuji FinePix HS20 EXR, la conoscete? Dalle caratteristiche sembrerebbe superiore, e da quello che ho letto ha molte funzioni simili.
Che ne pensate?
Attendo taaaaanteeee risposte...
Grazie a tutti..
Ciao Ciao
Fabio_Anzellini
May 17 2011, 12:48 PM
Io ho acquistato la P500 da circa 1 mese e dalle prove fatte devo dire che risponde molto bene alle aspettative. Lo zoom poi č eccezionale... un po lunghi i tempi di ricarica della batteria (intorno alle 5 ore) e la durata nella media (200 scatti circa).
Ciao
Fabio
LUKAS2R
May 17 2011, 01:23 PM
Ciao Fabio,
Grazie 1000 per avermi risposto...
Conosco quella batteria ed i tempi di ricarica perchč sono possessore di una Nikon P3 da qualche anno..
Devo dire che Nikon in passato con varie macchine mi ha lasciato deluso, perņ guardando i vari video dimostrativi sul web pensavo che le cose fossero cambiate... invece leggo che la batteria dura poco.. Il sensore non č dei migliori... i colori peccano un pochetto.
Sono indeciso... e tra le altre cose ad un prezzo simile ho visto anche la Sony Cybershot HX100V.
Please Aiutatemi...
-Nikon
-Fujifilm
-Sony
Quale scegliere?
Ragazzi capisco che siamo su un forum Nikon, perņ vorrei spendere i miei soldini per un prodotto che rende e non bruciarli per qualcosa che non rende.
Grazie ancora a tutti...
Ciao Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.