Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Misteryboy
Ciao sono arrivato al punto in cui non sò cosa scegliere una D3100 con un sensore nuovo, una tecnologia avanzata, o una D80 che fa sempre delle cose eccezionali ed è una semi-pro, con motore af interno, i vostri pareri, cosa scegliete, e perchè?
grazie
decoale
Dipende sempre da quali aspettative hai verso la macchina. Praticità d'uso e buone foto da una parte. Dall'altra una tecnologia molto più recente con un corpo però meno votato al professonale.
Dr.Pat
prova a prenderle in mano entrambe (es. in un centro commerciale... al posto della d80 prova una d90), e poi probabilmente saprai decidere da solo...
martinellus
Ho una D80 da tempo, sono di parte, quindi ti posso solo dire D80. Ho preso in mano anche una D3100 ma non riuscivo proprio ad abituarmici. La D80 sarà datata ma ancora può dare tanto. Se non ti preoccupa una grande resa ad alti iso prendila tranquillamente. E ti dirò di più, a me piace molto di più le tonalità di colori della D80 rispetto a quelle che offre la D3100. Ma sono solo opinioni personali...

Buona scelta

Andrea
marcoa64
QUOTE(martinellus @ May 17 2011, 09:38 PM) *
Ho una D80 da tempo, sono di parte, quindi ti posso solo dire D80. Ho preso in mano anche una D3100 ma non riuscivo proprio ad abituarmici. La D80 sarà datata ma ancora può dare tanto. Se non ti preoccupa una grande resa ad alti iso prendila tranquillamente. E ti dirò di più, a me piace molto di più le tonalità di colori della D80 rispetto a quelle che offre la D3100. Ma sono solo opinioni personali...

Buona scelta

Andrea

straquoto,le ho entrambe,D80 senza pensarci,x corpo,mirino,colori,comadi,ho letto discussioni dove mettono in dubbio la nitidezza della 7000,problema che non hai assolutamente con la D80
Marco
Misteryboy
mi sono scordato di dire che la mia priorita e fare foto non mi interessa tanto il video, ma la qualità delle foto, (naturalmente con entranbe le macchine in mano a un'esperto) quale che sforna le foto migliori?

grazie
marcomigliori
Io andrei su una D80 per i motivi sopracitati da altri e se hai la possibilità economica la d90.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.