Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alex_renzy15
ciao ragazzi come da titolo potrei acquistare una d90 all'apparenza nuova e con soli 8500 scatti sulle spalle....
ora fin qui penserete che sono pazzo e che dovrei correre a prenderla!

il problema più che altro è affettivo....il prezzo effettivo è di 500 euro con un 18-55 incluso

la prenderei a 250 dando indietro la mia d5000 compresa di bg meike e lasciandogli il 18-55(io mi tengo il mio 18-105)

come dicevo il problema è affettivo....la d5000 è la mia prima reflex,ce l'ho da 2 anni, acquistata dopo tanti sacrifici e dopo mesi di bramosia....

pagare una d90 250 euro mi alletta molto...ma nn so se mi pentirò della separazione dal mio primo amore....inoltre i miei piani di lungo periodo sono di passare al full-frame quindi sarebbe forse l'ultima tappa prima di una eventuale d700

i motivi principali x cui mi fa gola sono il pentaprisma,la doppia ghiera e il motore che mi permetterebbe di usare il mio 35-70 2.8 in AF

sicuramente ci spenderei sopra altri 100 euro x l'mb80(non sopporto i corpi troppo compatti....

RAGAZZI DATEMI UN CONSIGLIO!!!
VOI AVETE ANCORA IL VOSTRO PRIMO AMORE O L'AVETE DATO VIA? COSA DOVREI FARE?
a.mignard
No, io mia moglie non sono ancora riuscito a venderla...
messicano.gif
martinellus
Anch'io ho ancora il mio primo amore, la D80. La cambierei solo con qualcosa che mi faccia fare il vero salto di qualità, quindi FF o un corpo pro DX. Se anche tu a breve farai il grande salto ti consiglio di goderti ancora la tua D5000.

Buona scelta

Andrea
dragoslear
a conti fatti tu paghi la d90 250 euro......
pero'

se il prezzo effettivo è di 500 euro con un 18-55 incluso (che vale 50 euro usato)

sei a 450 se glielo lasci....

quindi venderesti la tua d5000 con bg a 200 euro??????

la compro io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alex_renzy15
QUOTE(dragoslear @ May 17 2011, 10:57 PM) *
a conti fatti tu paghi la d90 250 euro......
pero'

se il prezzo effettivo è di 500 euro con un 18-55 incluso (che vale 50 euro usato)

sei a 450 se glielo lasci....

quindi venderesti la tua d5000 con bg a 200 euro??????

la compro io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bè in effetti volevo strappargli altri 50 euro....e dopo averglieli strappati,gli volevo strappare anche qualcos'altro x la seconda batteria che ho,però boh....intanto che scrivo mi riguardo la mia piccolina e credo sempre più che nn la darò via....infondo tra soldi da pagare e affezione da perdere non è che il risultato sia proprio un grande affare
Vinc74
Vendi per conto tuo d5000 + bg + seconda batteria a 400 euro e la d90 te ne costerà solo50 di euro...
Io lo farei anche solo perchè hai un 35-70 a casa...
ANTERIORECHIUSO
Il mio VERO primo amore l'ho venduto, una recalcitrante e burbera KTM super motard 660SMC, mi piange ancora il cuore.
Pero' non ho mai rimpianto D80 e D300 che ho venduto.
mav155
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ May 18 2011, 09:06 AM) *
Il mio VERO primo amore l'ho venduto, una recalcitrante e burbera KTM super motard 660SMC

Per finanziare cosa? smile.gif)
Davide-S
Io, nell'acquisto della D7000, ho preferito tenere la D50... avere un secondo corpo di riserva mi fa stare tranquillo.

E poi, inutile negarlo, sono affezionatissimo alla vecchia e cara D50! wub.gif
alex_renzy15
si ragazzi ho deciso me la tengo.....tanto un altra reflex prima o poi arriverà cmq,mi terrò la d5000 x ricordarmi sempre da dove sono partito smile.gif
ANTERIORECHIUSO
QUOTE(mav155 @ May 18 2011, 10:21 AM) *
Per finanziare cosa? smile.gif)

Ho investito sulla vita, era troppo ignorante per il mio polso destro... rolleyes.gif
Ora guido qualcosa di piu' tranquillo dry.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.