Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
manuel.valeria
Ciao a tutti

vi segnalo questa discussione.

secondo voi ci potrebbe essere il problema col 70/300 vr?

Manuel
fedebobo
Che problema? Che comperando una lente addizionale di diametro molto pių piccolo dell'obiettivo su cui va montata ci sia una forte vignettatura? ohmy.gif
Francamente, mi pare proprio possibile......
Se invece parli di possibili problemi tra un 70-300 ed una lente addizionale del diametro giusto, beh non ne vedo.
giuseppe provenzano ph
Ciao , Possiedo da poco questa lente raynox dcr 250. Quello che parli tu delle vignettature vengono avviamente se vai su 18 mm se possiedi un 18/55 si nota quell'effetto. Ma con focali grandi il problema non sussiste. Ho fatto anche delle prove col mio 70/300 sigma e va alla grande. Ora devo caricare le foto su clickon.it la galleria di foto . Ti faccio sapere. smile.gif
manuel.valeria
QUOTE(Josčpro20 @ May 19 2011, 04:31 PM) *
Ciao , Possiedo da poco questa lente raynox dcr 250. Quello che parli tu delle vignettature vengono avviamente se vai su 18 mm se possiedi un 18/55 si nota quell'effetto. Ma con focali grandi il problema non sussiste. Ho fatto anche delle prove col mio 70/300 sigma e va alla grande. Ora devo caricare le foto su clickon.it la galleria di foto . Ti faccio sapere. smile.gif

ok ma il tuo sigma ha il diametro da 58mm? perche il 70/300 vr ce l'ha di 67...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.