Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
finasteride
Un po di tempo libero e di corsa a fare due foto al grano............... ogni lasciata e persa e la paura che nel prossimo momento libero non trovavo piu niente era troppa.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 913.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1003.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 998.7 KB

Ciao.Massimiliano
Xmxmxmxmxm
la prima e l'ultima sicuramente...................
sia per composizione che per la particolarita' del cielo........
la seconda la vedo come un muro.

a presto Mikele
Mario Tarello
Belle la prima e l'ultima. In tutte non mi convince la post, specie per vie degli aloni evidenti.

Ciao,
mario
dario-
Un bel trittico davvero, per composizione e senso tridimensionalità scelgo la terza Pollice.gif che trovo anche la migliore come bilanciamento dei componenti fondamentali, IMHO ovviamente wink.gif.
Si la post non convince neanche me del tutto, forse da rivedere un pochetto.

Complimenti

Dario
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(dario- @ May 20 2011, 12:13 AM) *
Un bel trittico davvero, per composizione e senso tridimensionalità scelgo la terza Pollice.gif che trovo anche la migliore come bilanciamento dei componenti fondamentali, IMHO ovviamente wink.gif.
Si la post non convince neanche me del tutto, forse da rivedere un pochetto.

Complimenti

Dario

pienamente daccordo con dario ...

la post da rivedere soprattutto nella prima e seconda dove vedo alonti dovuti al recupero delle ombre ...!!!
mirko_nk
Ciao. smile.gif

La terza è la migliore, vale tutta la serie. Anche a me però la post non convince in pieno.

A presto...
bruco82
come già detto dagli altri la post non mi piace molto...anche scuretta...capisco che il controsole non è mai facile da gestire.

ciao
Luca
finasteride
Grazie ragazzi per i consigli, gli aloni, che mi avete fatto notare, presenti nella seconda ma soprattutto nella prima sono cosi evidenti anche nella terza? Perche io dal mio monotor non riesco valutarli bene.

Ciao.Massimiliano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.