QUOTE(sergiobutta @ Oct 6 2005, 08:40 AM)
Ragazzi, a fare appelli vaghi "chi viene ?", con risposte vaghe "io verrei... " non si conclude nulla. Un paio di voi, si contattino in privato, scelgano un giorno ed un'ora, facciano un minimo di programma, ed una prima indagine.
Poi, sulla base dei risultati, devono fare la cosa pi� importante : trovare un locale dove si pu� mangiere e, cosa pi� importante, ci si possa intrattenere anche per lungo tempo, Insomma, un locale con ampi spazi, per riunirsi in caso di maltempo, oppure intrattenersi nel dopo pranzo. L'esperienza maturata per questi incontri, mi ha fatto capire che per noi utenti l'importante � stare insieme. Poi viene la possibilit� di fotografare. Quindi, se non si trova lo spazio per stare insieme per quanto pi� tempo � possibile, gli incontri diventano difficili.
Riprendendo il discorso principale, si comunicano i costi del pranzo, e si accettano le iscrizioni.
Scusami Sergio ma a questo punto mi viene da dire: per Sant'Agata c'� gi� qualcuno che si sta muovendo in tal senso?
Non sono molti quelli che hanno l'esperienza ed il coraggio, oltre che il carisma, necessari per affrontare un mini evento che coinvolga tante persone, pertanto dovremmo perlomeno individuare i papabili per svolgere tale "gravoso" compito.
Mi piacerebbe rendermi utile in qualche modo ma tra lavoro e famiglia non mi risulta facile organizzare nemmeno la mia semplice partecipazione pertanto consideratemi a disposizione con "riserva".