Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alex_renzy15
un idea che mi è balenata in questo momento...

ci pensate se in un non lontano futuro i body saranno solo dei gusci con meccanica integrata da poter personalizzare come i pc?
scegli il sensore,il processore e gli altri eventuali particolari......

come la prendereste? vi piacerebbe?
viste le tendenze non mi stupirebbe molto....sicuramente ci sono dei limiti ma di solito tutte le idee pazze che mi vengono dopo un po le vedo in giro

l'ultima è un aggeggio col quale le donne possono urinare come gli uomini,non è difficile immaginare come sia fatto smile.gif

eppure seppur assurdo c'è un sito che li vende!!! e io l'avevo pensato 2 anni fa! smile.gif

sarò forse un genio incompreso?
gianpiero_mac_com
QUOTE(alex_renzy15 @ May 20 2011, 05:54 PM) *
l'ultima è un aggeggio col quale le donne possono urinare come gli uomini,non è difficile immaginare come sia fatto smile.gif

sarò forse un genio incompreso?

probabile.
Antonio Canetti
si parli di una fotocamera modulare, ed esiste già è l'Hasseblad, dove vi è la possibilità di sotituire tutto, vecchissime V e nuove H, le tecnologie ci sono ma costa troppo proporlr al pubblico, si potrebbero mettere delle cover giusto per personalizzare, i produttori non hanno voglia di riempirsi i magazini per pochi spicioli, come è accaduto nei telefonini qualche hanno fa c'erano cover per tutti i gusti e quasi ognuno aveva le sue cover particolari, ma i produttori hanno detto no e colore unico per tutti.

Antonio
dottor_maku
la hassly ha gia' un sistema modulare, per non parlare della ricoh GRX (con ibrido lente+sensore da montare sul corpo macchina che invece e' sensorless).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.