Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Gianmaria Veronese
tongue.gif
dina182
QUOTE(Tore jr @ May 20 2011, 09:16 PM) *
tongue.gif

ahahahah potentisima questa! laugh.gif ma dove l'hai comprata? tongue.gif
scarpegialle
Bellissima,
ottima pp,
Bravissimo... guru.gif

sauro
Rino Terry
QUOTE(scarpegialle @ May 20 2011, 09:29 PM) *
Bellissima,
ottima pp,
Bravissimo... guru.gif

sauro

Grande Sauro !!!!
Gianmaria Veronese
QUOTE(scarpegialle @ May 20 2011, 09:29 PM) *
Bellissima,
ottima pp,
Bravissimo... guru.gif

sauro

QUOTE(Rino Terry @ May 20 2011, 09:31 PM) *
Grande Sauro !!!!

Che rino fosse un c.oglione già lo sapevo.. ora mi devo ricredere anche su di te sauro..
Bene, grazie a voi è la volta buona che saluto tutti...!

Adios amigos!
scarpegialle
QUOTE(Tore jr @ May 20 2011, 09:44 PM) *
Che rino fosse un c.oglione già lo sapevo.. ora mi devo ricredere anche su di te sauro..

Adios amigos!

..mi hai dato del #########?...

...hai ragione!! laugh.gif

Daiii...Tore...come sei permaloso,

e non minacciare ogni volta di andartene....dai...ormai non sei più credibile!! tongue.gif

Tu sei bravo...e questo lo sai...e lo sò anch'io...è che secondo me hai troppo bisogno di sentirtelo dire.

sauro
Rino Terry

Adios amigos!

Non avevo dubbi, sei una brava persona, il tuo grande intelletto ti permette di esprimerti come di meglio non si può, se ti va ti do in privato il mio cell. magari me lo dici in faccia.
Bisogna dirti solo bravo, non prendertela con Sauro.

Un grazie anche allo staff, che ha saputo prendere alla grande, i provvedimenti del caso, censurando con delle xxxxxx quanto hai prima scritto nell'altro post.
Per molto meno altre persone sono state cacciate....

dina182
QUOTE(scarpegialle @ May 20 2011, 09:57 PM) *
..mi hai dato del #########?...

...hai ragione!! laugh.gif

Daiii...Tore...come sei permaloso,

e non minacciare ogni volta di andartene....dai...ormai non sei più credibile!! tongue.gif

Tu sei bravo...e questo lo sai...e lo sò anch'io...è che secondo me hai troppo bisogno di sentirtelo dire.

sauro

e tu hai bisogno di scrivere la stessa cosa a tutti i suoi messaggi per dimostrare che sei un .....?!
per fortuna non sono mica tutti come te nel forum sennò veramente...
la prossima volta fai passare a tore la voglia di sentirsi dire che è bravo semplicemente stando zitto!
spero che i moderatori intervengano!

QUOTE(Rino Terry @ May 20 2011, 09:58 PM) *
Non avevo dubbi, sei una brava persona, il tuo grande intelletto ti permette di esprimerti come di meglio non si può, se ti va ti do in privato il mio cell. magari me lo dici in faccia.
Bisogna dirti solo bravo, non prendertela con Sauro.

Un grazie anche allo staff, che ha saputo prendere alla grande, i provvedimenti del caso, censurando con delle xxxxxx quanto hai prima scritto nell'altro post.
Per molto meno altre persone sono state cacciate....

dovrebber essere cacciati i provocatori come te e quell'altro tuo amico!
di sicuro il forum non cresce per merito vostro!
solo invidia per me! poveracci voi!
scarpegialle
QUOTE(dina182 @ May 20 2011, 10:02 PM) *
e tu hai bisogno di scrivere la stessa cosa a tutti i suoi messaggi per dimostrare che sei un .....?!
per fortuna non sono mica tutti come te nel forum sennò veramente...
la prossima volta fai passare a tore la voglia di sentirsi dire che è bravo semplicemente stando zitto!
spero che i moderatori intervengano!

..capito che fatica???!!!

..ed io che speravo di aver dimostrato di essere un c.oglione con le mie foto!! laugh.gif

un saluto

sauro

dina182
QUOTE(scarpegialle @ May 20 2011, 10:05 PM) *
..capito che fatica???!!!

..ed io che speravo di aver dimostrato di essere un c.oglione con le mie foto!! laugh.gif

un saluto

sauro

dimostri di essere qualcos'altro con le parole!
invidia e basta! di sicuro poteva esserci altro modo per esprimere un pensiero su tore!
i c######i avranno il loro modo!
stupido scrivere lo stesso messaggio ad ogni foto!
poi se a far così non fai fatica meglio, il motivo per cacciarti arriverà prima!
scarpegialle
QUOTE(dina182 @ May 20 2011, 10:12 PM) *
dimostri di essere qualcos'altro con le parole!
invidia e basta! di sicuro poteva esserci altro modo per esprimere un pensiero su tore!
i c######i avranno il loro modo!
stupido scrivere lo stesso messaggio ad ogni foto!
poi se a far così non fai fatica meglio, il motivo per cacciarti arriverà prima!

Senti Dina,

se pensi che con il mio comportamento abbia offeso qualcuno o ti ritieni offesa per un qualsiasi motivo,non devi fare altro che avvertire i moderatori che sicuramente sapranno cosa fare.

Però sappi che se mi cacciano..cacceranno via l'unico strumento che hai per dimostrare a Tore il tuo amore!!! laugh.gif

Rilassati...suvvia...

sauro

maxiclimb

Gianmaria, sai che ti apprezzo come fotografo, ma queste frasi non sono davvero ammissibili, oltretutto di oggi è la seconda volta che le scrivi. unsure.gif
Forse in questi giorni sei un po' troppo al centro dell'attenzione e serve prendere una pausa.

Ti sospendo in scrittura per un paio di giorni, per evitare che possa spingerti oltre, e sperando che passato il nervosismo torni a partecipare in modo più sereno.

Resto a disposizione privatamente per eventuali chiarimenti.

Chiudo la discussione e invito tutti quanti a darsi una bella calmata, è un bel weekend di primavera, andiamo a fare foto anzichè litigare davanti ad un monitor.

Grazie.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.