Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Barto89
Ciao a tutti tempo fa, mi pare su questo forum avevo trovato delle foto che erano composte da un panorama dietro e poi spuntava una mano con un foglio di carta con disegnato qualcosa che si integrava con lo sfondo...
non so se mi sono spiegato... qualcuno sa aiutarmi??

grazie
Rinux.it
Sicuramente avrai letto nella sezione Tecniche fotografiche il mio thread del 12 marzo 2011 dal titolo "Geniale Ben Heine!"
Spero di esserti stato d'aiuto.

Poi puoi sempre consultare il seguente:

http://www.benheine.com/pencilvscamera.html

Ciao,
Rinux
luigi67
QUOTE(Rinux.it @ May 21 2011, 09:43 PM) *
Sicuramente avrai letto nella sezione Tecniche fotografiche il mio thread del 12 marzo 2011 dal titolo "Geniale Ben Heine!"
Spero di esserti stato d'aiuto.

Poi puoi sempre consultare il seguente:

http://www.benheine.com/pencilvscamera.html

Ciao,
Rinux

bellissime foto,appena le ho viste mi è venuto in mente questo video...che non è proprio di ieri biggrin.gif

Saluti,Gigi
Rinux.it
Certo Gigi!
Non ci avevo pensato. Eppure l'avrò visto anch'io più di una volta, qualche anno fa, su quel canale tematico della Rai, a nome RaiSatShow, dell'allora piattaforma satellitare TelePiù (ora SKY).
Quanti rimpianti per quello straordinario canale.
Chissà perchè sono sempre i migliori che vengono a mancare?! mad.gif
Proprio oggi, sempre per restare in tema, è uscita la notizia di pressioni da parte di scherani dello Psiconano di Arcore al fine di mettere il bavaglio a CURRENT, canale tematico fondato da Al Gore ...
Mi fermo qua. Altrimenti l'ottima pizza, preparata da mia moglie, da poco consumata, rischia di rimanermi sullo stomaco per la rabbia e l'indignazione.
luigi67
QUOTE(Rinux.it @ May 21 2011, 10:48 PM) *
Certo Gigi!
Non ci avevo pensato. Eppure l'avrò visto anch'io più di una volta, qualche anno fa, su quel canale tematico della Rai, a nome RaiSatShow, dell'allora piattaforma satellitare TelePiù (ora SKY).
Quanti rimpianti per quello straordinario canale.
Chissà perchè sono sempre i migliori che vengono a mancare?! mad.gif

qualche anno fa su RaiSatShow c'era un bellissimo programma dedicato alla storia del Rock il programma si chiamava SATisfaction ed era condotto da Ernesto De Pascale morto qualche mese fa purtroppo...

QUOTE(Rinux.it @ May 21 2011, 10:48 PM) *
... al fine di mettere il bavaglio a CURRENT, canale tematico fondato da Al Gore ...
Mi fermo qua. Altrimenti l'ottima pizza, preparata da mia moglie, da poco consumata, rischia di rimanermi sullo stomaco per la rabbia e l'indignazione.

Bello anche CURRENT,un pò pesante come canale rispetto a quelli che fanno vedere solo reality show...e comunque anche guardarlo non è che fa star bene rolleyes.gif

saluti,Gigi
Barto89
si, eran proprio le immagini a cui mi riferivo! grazie mille a tutti!
Fr3ddie87
Avevo già visto gli scatti di questo tizio!!un genio:D

O.T.
ma si finisce sempre a parlare di politica??
Fabio P.
QUOTE(Fr3ddie87 @ May 22 2011, 01:39 PM) *
O.T.

Scopro solo ora questo artista, davvero un genio guru.gif grazie per avermelo fatto conoscere

O.T. evidentemente molti non riescono a farne a meno....purtroppo.
luigi67
O.T.

QUOTE(Fabio P. @ May 22 2011, 01:50 PM) *

...Via su,erano solo due piccoli O.T. la discussione era già rientrata in tema smile.gif

Saluti,Gigi
CVCPhoto
La politica è un male necessario, ma ultimamente evito di guardare telegiornali e talk-show. Voglio ritornare ignorante in materia, come lo ero a vent'anni, piuttosto che inc@zzarmi all'ora di pranzo o di cena. Sinistra, destra, centro, sopra, sotto.... nessuno che abbia idee valide, coerenza e onestà intellettuale. Solo grande litigiosità ed enormi falsità. Ritengo che certe visioni debbano essere limitate ai minori. Meglio per loro un film erotico, almeno possono ampliare le loro idee e trovare ispirazioni più sane.

Carlo
Rinux.it
O.T.

Senza parole.

QUOTE(Fabio P. @ May 22 2011, 01:50 PM) *

Senza parole^2!
Fabio P.
QUOTE(Rinux.it @ May 22 2011, 04:37 PM) *
Senza parole.
Senza parole^2!

Senza Parole 3

parliamo di fotografia che è meglio essendo su un forum ad essa dedicata wink.gif
Rinux.it
QUOTE(Fabio P. @ May 22 2011, 05:01 PM) *
Senza Parole 3

parliamo di fotografia che è meglio essendo su un forum ad essa dedicata wink.gif

Si vede proprio che da queste parti:

Regolamento della Community Nital.it: Forum e Gallery

Sezione NIKON SUSHI BAR

Con molte sezioni dedicate alla fotografia, nasce l'esigenza di uno spazio ideale per le presentazioni, la condivisione di piccole soddisfazioni personali, lo scambio costruttivo di opinioni su argomenti non prettamente fotografici, in modo da facilitare l'affiatamento fra i nikonisti della nostra Community.

non ci sei mai passato!
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Rinux.it @ May 22 2011, 04:37 PM) *
Senza parole.
Senza parole^2!

...e, a dirla tutta, faresti meglio, in certe circostanze, a rimanere senza parole...
...almeno non prima di essersi informato a dovere su come stanno realmente le cose...
...la Piattaforma sky è di proprietà di un certo Murdoch che - notoriamente - non si può definire una amico dello "psiconano di Arcore"...
...Sky non vuole rinnovare il contratto a Current perchè quest'ultimo ha aumentanto la provvigione e evidentemente a Sky non conviene...giusto per...
Fr3ddie87
QUOTE(Rinux.it @ May 22 2011, 05:16 PM) *

Sezione NIKON SUSHI BAR

Con molte sezioni dedicate alla fotografia, nasce l'esigenza di uno spazio ideale per le presentazioni, la condivisione di piccole soddisfazioni personali, lo scambio costruttivo di opinioni su argomenti non prettamente fotografici, in modo da facilitare l'affiatamento fra i nikonisti della nostra Community.

non ci sei mai passato!

Perdonami mi hai frainteso!!!La mia era un'osservazione di una circostanza.Diciamo mi ha fatto ridere che sei passato da Ben Hiene allo "psiconano di Arcore" con 2 post.Ma non volevo fare polemica assolutamente, sai che mi frega a me messicano.gif

un saluto

Francesco
Fabio P.

Sezione NIKON SUSHI BAR

non ci sei mai passato!

Io il regolamento l'ho letto quindi non fare il furbetto con me, dico solo che la politica è meglio lasciarla fuori dalla porta del forum almeno per quelle poche ore che tutti ci passiamo per rilassarci,discutere,parlare e divertirsi tutti assieme parlando della nostra passione, se poi il premier è una tua fissazione questi sono problemi che a me personalmente non riguardano. wink.gif
Rinux.it
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ May 22 2011, 05:23 PM) *
...e, a dirla tutta, faresti meglio, in certe circostanze, a rimanere senza parole...
...almeno non prima di essersi informato a dovere su come stanno realmente le cose...
...la Piattaforma sky è di proprietà di un certo Murdoch che - notoriamente - non si può definire una amico dello "psiconano di Arcore"...
...Sky non vuole rinnovare il contratto a Current perchè quest'ultimo ha aumentanto la provvigione e evidentemente a Sky non conviene...giusto per...

Ho capito. Tu sei uno di quelli che legge "Tibia" Sallusti.
Prova a leggere "Il Fatto Quotidiano" ogni tanto.
E siccome mi sto accorgendo di avere a che fare con gente ancora ipnotizzata dal Nano, io mi fermo qua per non incorrere nel rischio di scantonare pesantemente.
Ognuno è padronissimo delle proprie idee ed io, caro vincenzo, nella mia vita mi sono sempre battuto e mi batterò sempre perchè le tue idee (tu) le possa sempre liberamente esprimere.
In chiusura ti inviterei a prendere visione della seguente pagina web per farti capire che, attualmente, il sottoscritto si vergogna di essere un cittadino di questo paese.
Chissà poi di chi è la colpa?! mad.gif

http://www.disinformazione.it/libertadistampa.htm

Fabio P.
QUOTE(Rinux.it @ May 22 2011, 05:57 PM) *
Ho capito. Tu sei uno di quelli che legge "Tibia" Sallusti.
E siccome mi sto accorgendo di avere a che fare con gente ancora ipnotizzata dal Nano, io mi fermo qua per non incorrere nel rischio di scantonare pesantemente.
Ognuno è padronissimo delle proprie idee ed io, caro vincenzo, nella mia vita mi sono sempre battuto e mi batterò sempre perchè le tue idee (tu) le possa sempre liberamente esprimere.
In chiusura ti inviterei a prendere visione della seguente pagina web per farti capire che, attualmente, il sottoscritto si vergogna di essere un cittadino di questo paese.
Chissà poi di chi è la colpa?! mad.gif

http://www.disinformazione.it/libertadistampa.htm

esatto, hai proprio capito tutto.....sì come no. rolleyes.gif
Vabbè dai, chiudiamola qua e amici come prima, nessun problema, il mondo è bello
perchè vario, buona luce. wink.gif
Rinux.it
QUOTE(Fabio P. @ May 22 2011, 05:50 PM) *
... non fare il furbetto con me,...

Ti invito a non essere offensivo altrimenti sarò costretto a richiedere una moderazione.
Prima di usare certi termini falli frullare ben bene nel cervello e poi decidi se è il caso o meno di scriverli!
Siamo tutti bravi ad offendere dal comodo di una scrivania. Salvo poi farsela addosso quando si è a quattrocchi!
Fabio P.
QUOTE(Rinux.it @ May 22 2011, 06:09 PM) *
Ti invito a non essere offensivo altrimenti sarò costretto a richiedere una moderazione.
Prima di usare certi termini falli frullare ben bene nel cervello e poi decidi se è il caso o meno di scriverli!
Siamo tutti bravi ad offendere dal comodo di una scrivania. Salvo poi farsela addosso quando si è a quattrocchi!

Mamma mia ma stai calmo e metti qualche faccina com facciamo tutti, per me il discorso è chiuso come detto nel post poco sopra e ora ti attacchi ad una frase?ma richiedi tutta la moderazione che vuoi, i post sono i da leggere io non ho nessun problema.
Offendere?Farsela addosso? Ma dai, torniamo seri ma sopratutto adulti wink.gif

buona luce
Rinux.it
QUOTE(Fabio P. @ May 22 2011, 06:01 PM) *
Vabbè dai, chiudiamola qua e amici come prima, nessun problema, il mondo è bello
perchè vario, buona luce. wink.gif

Per me non c'è nessun problema.
Ma certi termini non li sopporto. Dato che mi guardo bene dall'usarli.
Fabio P.
QUOTE(Rinux.it @ May 22 2011, 06:12 PM) *
Per me non c'è nessun problema.

ok, mi scuso se ti sei sentito offeso, non era mia intenzione, io sono qui solo per passare qualche ora di relax parlando della mia passione, tutto qui.

buona luce wink.gif
Rinux.it
QUOTE(Fabio P. @ May 22 2011, 06:12 PM) *
Ma dai, torniamo seri ma sopratutto adulti wink.gif

buona luce

Il fatto è che io sono fin troppo serio!
Sopratutto su determinati argomenti. Vedi, appunto, la politica. Che conosco molto ma molto bene.

Per me il tutto si chiude qua, non esimendomi dall'augurare anche a te buona luce. smile.gif
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Rinux.it @ May 22 2011, 05:57 PM) *

...evidentemente il tuo "problema" è proprio quello....leggi solo dove vuoi leggere tu e dove sai di leggere ciò che vorresti leggere :-)...
...io non leggo quotidiani ma la notizia de qua l'ho letta ieri all'aereporto di Parigi sul Corriere della Sera...
...se poi sono i vari quotidiani "Il Fatto quotidiano" o "Repubblica" ad essere gli unici detentori della verità assoluta...beh...mi adeguerò :-))...

...P.S.: la faccenda del "battersi per le idee altruii" e blablabla...è riba vecchia...mi sembra di un cderto Voltaire...o roda del genere...;-)
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Rinux.it @ May 22 2011, 06:12 PM) *

...perdonami, ma questa perla mi era sfuggita!!!...
...ti sei risentito per il "furbetto" perchè lo ritieni un termine offensivo però non indugi a offendere più volte il Presidente del Consiglio - il mio ma, che ti piaccia o no, anche il tuo e di tutti gli italiani - "psiconano di Arcore"...c'è qualcosa che non mi torna nella tua filosofia...è offensivo ciò che è riferito a te e basta o anche quello che si riferisce ad altri???...oppure al Premier - solo perchè è lui - si è leggittimati a dire di tutto???...
....voglio solo capire...
Rinux.it
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ May 22 2011, 06:24 PM) *
......se poi sono i vari quotidiani "Il Fatto quotidiano" o "Repubblica" ad essere gli unici detentori della verità assoluta...beh...mi adeguerò :-))...

Forse volevi scrivere depositari ... Ma tant'è! wink.gif
assi@

Sezione NIKON SUSHI BAR

non ci sei mai passato!

Se per Lei "condividere piccole soddisfazioni personali" è il far accettare la propria posizione politica anche a chi la pensa diversamente, mi sembra a dir poco supponente, al limite dell'arrogante. E questo non mi sembra un modo per facilitare l'affiatamento fra nikonisti.
Le auguro di conoscere altrettanto bene la fotografia come invece conosce la politica.
Se quello che ho scritto l'ha disturbata, (vista la sua particolare sensibilità) chieda pure moderazione.
Rinux.it
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ May 22 2011, 06:35 PM) *
il Presidente del Consiglio - il mio ma, che ti piaccia o no, anche il tuo...

Cheeeeee???!!!
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Rinux.it @ May 22 2011, 06:57 PM) *
Forse volevi scrivere depositari ... Ma tant'è! wink.gif

...no...volevo scrivere "detentori"...il "deposito" è transitorio...oggi l'ho io domani tu...la detenzione è definitiva, a meno che non vi sia sottrazione o cessione...
...nel caso in specie, chi si richiama a una certa ideologia ha la convinzione di esser l'unico a "detenere" le risposte giuste a tutte le incognite di questa società....salvo poi risultare sempre fallimentate....ma tant'è ;-)
Rinux.it
QUOTE(assi@ @ May 22 2011, 06:58 PM) *
Se per Lei "condividere piccole soddisfazioni personali" è il far accettare la propria posizione politica anche a chi la pensa diversamente, mi sembra a dir poco supponente, al limite dell'arrogante. E questo non mi sembra un modo per facilitare l'affiatamento fra nikonisti.
Le auguro di conoscere altrettanto bene la fotografia come invece conosce la politica.
Se quello che ho scritto l'ha disturbata, (vista la sua particolare sensibilità) chieda pure moderazione.

Ciao assi@.

Lungi da me ciò che tu hai ipotizzato
L'idea politica, come il talento, non si vende e non si compra. La si ha e basta.
Salvo poi "convincersene" magari barattandola o svendendola con talune opportunità.
Ma questa è un'altra storia.
Ti ringrazio molto dell'augurio. Solo che le cose, purtroppo, stanno in ben altra maniera.
Magari sapessi usare la mia reflex come ... mad.gif
Infatti sono qua sopratutto per imparare. Ma ciò giammai mi distoglie dal fatto che ormai siamo diventati un paese da ... quarto mondo! Politicamente parlando. E quando capita l'occasione lo rimarco essendo più che convinto di essere nel giusto.

Buona serata.
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Rinux.it @ May 22 2011, 07:14 PM) *
Infatti sono qua sopratutto per imparare. Ma ciò giammai mi distoglie dal fatto che ormai siamo diventati un paese da ... quarto mondo! Politicamente parlando. E quando capita l'occasione lo rimarco essendo più che convinto di essere nel giusto.

Buona serata.

...beh...diciamo che un pò di mondo l'ho girato, per diletto e per lavoro, eppur non mi è parso di vedere situazione migliori di quella italiana...
...prova ne è che tu, ora, sei qua a denigrare e offendere pubblicamente una delle più alte cariche dello Stato liberamente e democraticamente eletta dal Popolo come Costituzione sancisce con la tranquillità di non ritrovarti alla porta di casa una polizia segreta che t'incappuccia e ti rinchiude in una qualche Guantanamo...
...forse a Cuba, o in Libia, o in Tunisia, Marocco e via dicendo non andrebbero così le cose...ma mi sbaglierò ;-)...
Rinux.it
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ May 22 2011, 07:01 PM) *
...no...volevo scrivere "detentori"...il "deposito" è transitorio...oggi l'ho io domani tu...la detenzione è definitiva, a meno che non vi sia sottrazione o cessione...
...nel caso in specie, chi si richiama a una certa ideologia ha la convinzione di esser l'unico a "detenere" le risposte giuste a tutte le incognite di questa società....salvo poi risultare sempre fallimentate....ma tant'è ;-)

Viciiì (napoletanamente parlando) va a finire che qua dobbiamo ricorrere all'Accademia della Crusca.
Che, ovviamente, darebbe ragione a me. wink.gif Quando si tratta di volontà, usanze, tradizioni, valori (di verità) è d'uopo (a parte l'eleganza) usare in senso fig. estens. il termine depositario.
Ma ti voglio risparmiare la frustrazione.
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Rinux.it @ May 22 2011, 07:28 PM) *
Viciiì (napoletanamente parlando) va a finire che qua dobbiamo ricorrere all'Accademia della Crusca.
Che, ovviamente, darebbe ragione a me. wink.gif Quando si tratta di volontà, usanze, tradizioni, valori (di verità) è d'uopo (a parte l'eleganza) usare in senso fig. estens. il termine depositario.
Ma ti voglio risparmiare la frustrazione.

...punti di vista...ma preferisco il grano alla crusa :-))...
Rinux.it
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ May 22 2011, 07:27 PM) *
... con la tranquillità di non ritrovarti alla porta di casa una polizia segreta che t'incappuccia e ti rinchiude in una qualche Guantanamo...

"Quelli" o Quello non ha bisogno di quei mezzi estremi per zittirti o annientarti.
Vincè svegliati!
Ma tu sopporti di avere un PdC (non leggere profondità di campo! messicano.gif ) che va con le minorenni? Accidenti a lui! E mi fermo qua.
Per me Lui e quell'altro pezzo di m... di prete pedofilo di cui si parla in questi giorni, c'è ben poca differenza, maledizione!!!
Con la differenza che il prete non mi governa ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.