Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giodic
....... riflessioni in B&N ........ smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 93.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 72.6 KB
Francesco_Costantini
La seconda è assolutamente splendida (non che la prima non lo sia...).
I miei complimenti per composizione e, soprattutto, per la bellissima conversione.

Francesco
banzai85
Bellissimo il cielo...la seconda mi piace così com'è, mentre nella prima farei un taglio pano eliminando un po' della parte bassa...secondo me nelle conversioni mancano i bianchi...non so però se rischi di bruciare...
dario-
Bellissime entrambe Pollice.gif la seconda con lo splendido riflesso ha una marcia in più, cielo magnifico.
Gran bianconero

Complimenti

Dario biggrin.gif
lucamontipo
decisamente due buonissimi B&W...
per me meglio la seconda della prima...
bruco82
QUOTE(banzai85 @ May 23 2011, 11:16 AM) *
Bellissimo il cielo...la seconda mi piace così com'è, mentre nella prima farei un taglio pano eliminando un po' della parte bassa...secondo me nelle conversioni mancano i bianchi...non so però se rischi di bruciare...

non posso che quotare Fabietto...davvero belle le conversioni!!

ciao
Luca
giodic
grazie.gif a tutti per il passaggio e i commenti.... smile.gif

.........
...secondo me nelle conversioni mancano i bianchi...non so però se rischi di bruciare...

Si, è proprio così, ogni tentativo di tirare fuori i pochi bianchi presenti, finiva con bruciature che non mi piacevano affatto.....
mauriziot
Molto belle; ottima la lavorazione in pp.
complimenti
mt
Massimiliano C. Scordino

Analisi ottima che condivido ....!!!

Un po' di contrasto e una tiratina hai bianchi e le conversioni aquistano parecchi punti ...!!!
giodic
grazie.gif anche a voi per l'attenzione...... smile.gif

QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ May 24 2011, 06:38 AM) *
.............
Un po' di contrasto e una tiratina hai bianchi e le conversioni aquistano parecchi punti ...!!!

Per i bianchi ho già risposto più sopra..... smile.gif
Per il contrasto, invece, ti dico che ne ho già dovuto aggiungere parecchio dato che la luce era veramente piatta e ho paura che poi diventerebbe esagerato..... smile.gif
mauropanichi
Da apprezzare come due bellissimi poster...... senza ,ma, se, perchè, come ,sarà,per come, potrebbe essere stato,se......... foto da maestro..... piene di sensazioni.
finasteride
Bella la composizione e cielo stupendo, il tutto valorizzato da un B&N per me eccellente.
Ciao. Massimiliano.
albè
Ciao Giorgio...a me piacciono entrambe...forse rivedrei la post per tirare fuori un pò più i bianchi...la composizione della prima a me piace così...dà più profondità.

Saluti Albè
giodic
QUOTE(Batman62 @ May 24 2011, 09:52 PM) *
Da apprezzare come due bellissimi poster...... senza ,ma, se, perchè, come ,sarà,per come, potrebbe essere stato,se......... foto da maestro..... piene di sensazioni.

Grazie mille degli apprezzamenti...... rolleyes.gif

E grazie.gif anche a tutti gli altri per l'attenzione...... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.