Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
500milapinoli
Ciao a tutti ,
sara' la primavera + che inoltrata , sara che e' un po che ci penso ma vorrei mettere in cantiere la d200 per un nuovo acquisto.
Secondo voi la 300s potrebbe essere una valida e migliorativa alternativa?

grazie

Lorenzo
gianfranco357
QUOTE(500milapinoli @ May 23 2011, 07:57 PM) *
Ciao a tutti ,
sara' la primavera + che inoltrata , sara che e' un po che ci penso ma vorrei mettere in cantiere la d200 per un nuovo acquisto.

grazie

Lorenzo

caro Lorenzo
considerando il parco delle ottiche che vedo � l'unica alternativa valida possibile , altrimenti ti avrei consigliato il formato full frame con la D700 , anch'io un anno fa ho avuto lo stesso dilemma ma avevo soltanto un ottica DX e tutte le altre erano antiche ottiche che avevo quando possedevo un corredo analogico con F5 e F4 ora ho ampliato il parco con due obiettivi che reputo superlativi il 12 24 f2.8 e il 28 70 anch'esso 2.8 .

un saluto

Gianfranco
micki.cen83
QUOTE(500milapinoli @ May 23 2011, 07:57 PM) *
Ciao a tutti ,

grazie

Lorenzo

Ciao!!!
Dipende dalle ottiche in tuo possesso e dalle foto che vuoi fare!
La D300S � una pro dx!La d700 una fx!!!
500milapinoli
QUOTE(micki.cen83 @ May 23 2011, 08:18 PM) *
Ciao!!!
Dipende dalle ottiche in tuo possesso e dalle foto che vuoi fare!
La D300S � una pro dx!La d700 una fx!!!

Le ottiche che ho sono tutte per dx tranne il 70 200 , credo anche io che sia l'unica alternativa anche perche la 700 costicchia forse un po troppo....

QUOTE(gianfranco357 @ May 23 2011, 08:16 PM) *
caro Lorenzo
considerando il parco delle ottiche che vedo � l'unica alternativa valida possibile , altrimenti ti avrei consigliato il formato full frame con la D700 , anch'io un anno fa ho avuto lo stesso dilemma ma avevo soltanto un ottica DX e tutte le altre erano antiche ottiche che avevo quando possedevo un corredo analogico con F5 e F4 ora ho ampliato il parco con due obiettivi che reputo superlativi il 12 24 f2.8 e il 28 70 anch'esso 2.8 .

un saluto

Gianfranco

E alla fine che cosa hai comprato?
micki.cen83
QUOTE(500milapinoli @ May 23 2011, 08:23 PM) *
Le ottiche che ho sono tutte per dx tranne il 70 200 , credo anche io che sia l'unica alternativa anche perche la 700 costicchia forse un po troppo....
E alla fine che cosa hai comprato?

Magari guarda una D300S oppure aspetta un pochino per vedere le novit� Nikon!Vedo che hai un bel parco ottiche!Magari tieni la D200 come secondo corpo e un'altra da affiancarle!
Non so se ci sia ancora la promo del flash SB900 in omaggio comprando la D300S.Mi sembra finisse il 31 maggio!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.