Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Cesar8
Ragazzi.....questa mattina ho finito tutti gli esami dell'universita (Architettura del paesaggio a Roma).....non mi sembra vero! Quest'ultimo esame mi ha fatto penare...e non poco! Alla 6� volta sono riuscito a superarlo...con un 26.. Ora devo solo finire la tesi (devo fare qualche ritocco ed � gi� finita) e a luglio se tutto va bene ME LAUREOOOOOOOO!
So che non ve ne fregher� niente per� mi dovevo sfog�!
Intanto apro una bottiglia di prosecco! biggrin.gif
Buona luce a tutti!
dottor_maku
fantastico, grande!
Antonellom
Ragazzi.....questa mattina ho finito tutti gli esami dell\'universita (Architettura del paesaggio a Roma).....non mi sembra vero! Quest\'ultimo esame mi ha fatto penare...e non poco! Alla 6� volta sono riuscito a superarlo...con un 26.. Ora devo solo finire la tesi (devo fare qualche ritocco ed � gi� finita) e a luglio se tutto va bene ME LAUREOOOOOOOO! So che non ve ne fregher� niente per� mi dovevo sfog�! Intanto apro una bottiglia di prosecco! biggrin.gif\" border=\"0\" alt=\"biggrin.gif\" /> Buona luce a tutti!
No no che ci frega, per il prosecco mi frega di tutto! ;-) Scherzo, complimenti, il giorno del mio ultimo esame (ingegneria elettronica) camminavo a mezzo metro da terra!
mircob
Complimentoni, diciamo che un bel bicchiere non si rifiuta mai.
gigi 72
augurori per me un b52
gigi
murfil
Bravo! complimenti wink.gif
CVCPhoto
QUOTE(Cesar8 @ May 23 2011, 09:01 PM) *
Ragazzi.....questa mattina ho finito tutti gli esami dell'universita (Architettura del paesaggio a Roma).....non mi sembra vero! Quest'ultimo esame mi ha fatto penare...e non poco! Alla 6� volta sono riuscito a superarlo...con un 26.. Ora devo solo finire la tesi (devo fare qualche ritocco ed � gi� finita) e a luglio se tutto va bene ME LAUREOOOOOOOO!
So che non ve ne fregher� niente per� mi dovevo sfog�!
Intanto apro una bottiglia di prosecco! biggrin.gif
Buona luce a tutti!

Complimenti per l'esame e per l'ottima facolt� che hai scelto. Ti troverai non facili compiti quando inizierai il tuo bellissimo lavoro, spero il prima possibile. La salvaguardia del paesaggio con strutture a basso impatto ambientale � una sfida di tutti i giorni. Auguri per la tesi.

P.S.: Ottimo il Prosecco!!!! wink.gif

Carlo
tonionick
Complimenti, brindo con te per questo importante traguardo
cere86
Complimenti complimenti...� un p� prestino per il prosecco biggrin.gif

Caff� e cornetto volentieri... Pollice.gif

Buona tesi...
luigi fedele cassano
ALLA GRANDE complimenti wink.gif daje!
caff� grazie wink.gif
Maurizio.lb
Complimentoni e in bocca al lupo per la tesi!! smile.gif
Per me cornetto e cappuccio, grazie!
Mau
michele7188
grande! complimentoni,il 15 giugno tocca offrire anche a me =)
prendo uno spritz aperol,grassie
Cesar8
QUOTE(CVCPhoto @ May 23 2011, 10:12 PM) *
Complimenti per l'esame e per l'ottima facolt� che hai scelto. Ti troverai non facili compiti quando inizierai il tuo bellissimo lavoro, spero il prima possibile. La salvaguardia del paesaggio con strutture a basso impatto ambientale � una sfida di tutti i giorni. Auguri per la tesi.

P.S.: Ottimo il Prosecco!!!! wink.gif

Carlo

Grazie per i complimenti a tutti...
Bh� quando scelsi la facolt� lo feci dopo aver superato vari test d'ingresso...tra cui Architettura (UE, quella normale per intenderci), Disegno industriale, webdesigner e restauro....era l'unica con un bel futuro, ricco di lavoro..ed effettivamente � cosi. Sono 2 anni che lavoro presso uno studio fisso (esami permettendo) con un buon stipendio (dove tutti i proventi vanno in fotografia biggrin.gif). Poi ho avuto la fortuna di fare tirocinio per un anno al ministero dei beni culturali e del paesaggio, dove ho fatto tanta esperienza nelle pratiche paesaggistiche. Purtroppo la salvaguardia del nostro paesaggio in Italia non � il massimo, ora ci siamo un p� svegliati, ma negli anni '90 il paesaggio non era riconosciuto come bene vero e proprio. Per le strutture a basso impatto bisogna vedere i paesi del nord (Germania, Olanda, Belgio ecc) perch� qui da noi lo Stato non ci permette di fare poco che niente, visto che siamo imbavagliati dai baroni del petrolio, visto che l'Italia � un paese fondato sul petrolio. L'Italia ha un potenziale ECO-SOSTENIBILE da far paura a tutto il mondo. ma dormiamo e chi si sveglia vola in altri paesi mettendo le sue idee al servizio di altri paesi.
Scusate lo sfogo ma ci voleva!
Buona luce a tutti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.