Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Curad
Oggi vi racconto una storiella apparentemente stolida ma reale e buffa.

E' da poco più di un anno che mi hanno regalato delle scarpe a "gondola", quelle svizzere (si fa per dire, visto che le fabbricano in Asia), e con queste scarpe per poter fare una foto senza mosso mi debbo appoggiare ad un muro, ad un albero a qualcosa insomma. L'altro giorno, sabato per l'esattezza, ho comprato un'ottica VRII e le foto vengono ferme anche con le scarpe a gondola. Poi ci si domanda se serve o meno il VR, le tecnologie certe volte sono complementari senza saperlo.

C.
Maurizio.lb
fantastica!! Mi mancano sia le scarpe a dondolo che il VR...ma deve essere un test divertente smile.gif
Hai una foto di queste scarpe?
Ciao
Mau
ANTERIORECHIUSO
laugh.gif

Ma proprio con le scarpe a gondola devi fotografare!!?
davide.lomagno
le abbiamo comperate(le scarpe)anche noi,sono fantastiche....
Curad
QUOTE(Maurizio.lb @ May 26 2011, 01:35 PM) *
fantastica!! Mi mancano sia le scarpe a dondolo che il VR...ma deve essere un test divertente smile.gif
Hai una foto di queste scarpe?
Ciao
Mau

tutti i link sono commerciali, e qui non si può metterli, cerca scarpe MBT

QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ May 26 2011, 01:46 PM) *
laugh.gif

Ma proprio con le scarpe a gondola devi fotografare!!?

.....anche se non sono di Venezia, sì, mi aiutano la postura e mi rinforzano le gambe, post operazione sono divenute una droga, non riesco più camminare senza quella tipologia di scarpa.... rolleyes.gif
enrico.cocco
QUOTE(Curad @ May 26 2011, 01:53 PM) *
tutti i link sono commerciali, e qui non si può metterli, cerca scarpe MBT
.....anche se non sono di Venezia, sì, mi aiutano la postura e mi rinforzano le gambe, post operazione sono divenute una droga, non riesco più camminare senza quella tipologia di scarpa.... rolleyes.gif

ma dici sul serio?
davide.lomagno
QUOTE(enrico.cocco @ May 26 2011, 04:59 PM) *
ma dici sul serio?

è vero,le uso anche io e sono molto comode...
koopa83
anche io le uso e mi è passato il mal di schiena certo non puoi stare fermo in un punto e i primi giorni tirano un pò i polpacci ma sono una figata
cere86
Io le ho viste in fiera...e tanti le avevano...
Franco_
Aveva ragione la vecchia che non voleva morire... non si finisce mai di imparare.

Grazie per la dritta.
permaloso
QUOTE(cere86 @ May 26 2011, 05:48 PM) *
Io le ho viste in fiera...e tanti le avevano...

Curiosità quanto costavano in fiera? perchè le originali costano una follia per i materiali di cui sono fatte mentre le imitazioni cinesi una cifra che sfiora il ridicolo..
norijuki
A questo punto io monterei il VR direttamente sulle scarpe in modo da avere automaticamente tutto il corredo stabilizzato... biggrin.gif

Curad
QUOTE(norijuki @ May 26 2011, 08:47 PM) *
A questo punto io monterei il VR direttamente sulle scarpe in modo da avere automaticamente tutto il corredo stabilizzato... biggrin.gif

Grande idea! così non avrei la voglia di cambiare la Panasonic GF1 con l'Olympus pen
calza85
ragazzi, ma siete davvero così convinti che quelle scarpe vi migliorino la postura?

ps tra l'altro non è che le originali costino di più per i materiali impiegati, piuttosto per la campagna pubblicitaria impiegata! I materiali, lasciatemelo dire, credo proprio che siano i fratellini con gli occhi a mandorla di quelli impiegati dagli altri marchi....
Andrea Monti
Dunque....direi che con quelle scarpe VR sempre su Active e un Travelgum per il fotografo ! messicano.gif
koopa83
QUOTE(calza85 @ May 27 2011, 09:09 AM) *
ragazzi, ma siete davvero così convinti che quelle scarpe vi migliorino la postura?

ps tra l'altro non è che le originali costino di più per i materiali impiegati, piuttosto per la campagna pubblicitaria impiegata! I materiali, lasciatemelo dire, credo proprio che siano i fratellini con gli occhi a mandorla di quelli impiegati dagli altri marchi....

Non so dirti se migliorano o meno la postura o se è uno straordinario effetto placebo ma funzionano. Io le compro su un sito di un negozio americano e risparmio quasi il 50% certo non sono l'ultima collezione ma chissene.
Maury_75
Non le conoscevo, quello che mi lascia perplesso è che hanno la forma della pianta completamente opposta a quella che nostro signore ci ha dato (o forse l'evoluzione della specie, e che specie!) non vorrei che il beneficio costasse poi il non poter indossare scarpe normali, salire i gradini non deve essere ne comodo ne facile, figuriamoci una scarpinata in montagna hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.