Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ANTERIORECHIUSO
Siccome sono un rompiscatole e sottolineo le cose che non mi quadrano della Nital, e' anche giusto che sottolinei quelle positive.
Ho portato di persona la mia D3 (nital in garanzia fino a novembre) con monitor posteriore "appannato" (penso l'unica all'universo) blink.gif in 6 giorni:

-ho riavuto la macchina riparata
-con pulizia sensore
-pulizia generale
-controllo generale
-consegnata dentro una fichissima imbottitura della Tenba

il tutto senza sborsare un euro e condito da massima professionalita' e segnalazione tramite sms, in poche parole FANTASTICI, ma questo lo si sapeva gia'.

Saluti

Santi Diego
RobMcFrey
trattamento speciale per possessori di D3 ? tongue.gif
larsenio
immagino di sì..
la mia D300 la metterebbero nella busta da spesa biggrin.gif
ANTERIORECHIUSO
QUOTE(larsenio @ May 26 2011, 01:50 PM) *
immagino di sì..
la mia D300 la metterebbero nella busta da spesa biggrin.gif

messicano.gif
cuomonat
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ May 26 2011, 01:58 PM) *
messicano.gif

Voglio vedere l'imbottitura della temba texano.gif
Mattia BKT
Capito' una cosa simile anche a me.
Mandai l'AFD 80-200 f/2.8 (fuori garanzia) a LTR per via della ghiera zoom che si stava scollando.
Sostituzione della ghiera, pulizia generale dell'ottica e consegna velocissima, il tutto a una cifra davvero molto molto modica...

Non so su altri tipi d'attrezzatura, ma sicuramente su corpi e ottiche professionali LTR non si risparmia proprio. guru.gif

mirko_nk
Sono contento che sei rimasto soddisfatto del servizio assistenza. smile.gif

Nel forum però è vietato, come da regolamento parlare del Centro Assistenza, nel bene e nel male. Per questo, non me ne volere ma sono costretto a chiudere la discussione.

Rimango a disposizione per qualsiasi dubbio e/o chiarimento via MP.

smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.