Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Nessuno
salve a tutti , desideravo sapere se qualcuno di voi ha provato questo obiettivo del quale ho sentito parlare bene, se in uso con la f80 la macchina mantiene tutti gli automatismi.
grazie
niwatori
Io non ho questo obiettivo, ma l'ho provato una volta in un negozio sulla mia F80 e funzionava tutto alla perfezione. Naturalmente l'attacco deve essere per Nikon AF, quelli con fuoco manuale si sa che purtroppo sulla F80 non vanno!
Se l'attacco � AF non ci sono problemi, forse non � AF-D ma solo AF, ora non ricordo bene, dovresti informarti, in ogni caso quella del D a mio parere � una questione irrilevante. Facci sapere se lo prendi e nel caso come ti trovi, ci sto pensando anch'io da un po' (ha fama di essere un ottimo obiettivo!), anche se per ora continuo col 50 mm e i tubi di prolunga.
Saluti.
boli
Ciao, ho questo obiettivo da un paio di mesi e va veramente bene
credo sia uno dei migliori macro in circolazione io ho una F90 e con questa machina va bene, in + posso dirti che � un D,
la sola cosa che non mi piace � che � tutto in plastica, ma non si pu� avere tutto
ciao buone macro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.