Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
geppoman
Non � questo un thread di chiacchere o utilit� ecc, vuole essere piuttosto un piccolo postillo di ringraziamento a Nital e la gente che vi lavora. C\'� sempre tempo per domandare assistenza, chiedere e tanto altro, ma a fronte dell\'ennesimo trattamento positivo che riscontro con Nital voglio cogliere vivamente l\'occasione per ringraziare il suo staff e l\'ottimo modo di lavorare che hanno. � la terza volta che invio in assistenza il mio materiale in questi anni di fiducia nel marchio Nikon e son tre occasioni di piacevoli sorprese e trattamenti di riguardo. Eppure non sono sicuramente l\'utente piu ricco o piu attrezzato del forum. Anzi! Eppure se in Nital c\'� cosi tanta qualit� � bene riconoscerlo, complimenti davvero. G.
-syd-
QUOTE(geppoman @ May 27 2011, 01:01 PM) *
Non � questo un thread di chiacchere o utilit� ecc, vuole essere piuttosto un piccolo postillo di ringraziamento a Nital e la gente che vi lavora.
C'� sempre tempo per domandare assistenza, chiedere e tanto altro, ma a fronte dell'ennesimo trattamento positivo che riscontro con Nital voglio cogliere vivamente l'occasione per ringraziare il suo staff e l'ottimo modo di lavorare che hanno.
� la terza volta che invio in assistenza il mio materiale in questi anni di fiducia nel marchio Nikon e son tre occasioni di piacevoli sorprese e trattamenti di riguardo. Eppure non sono sicuramente l'utente piu ricco o piu attrezzato del forum. Anzi!

Eppure se in Nital c'� cosi tanta qualit� � bene riconoscerlo, complimenti davvero.
G.

concordo !

e' quasi piacere quando il VR va a p....ne.
hihihihhihihih

a parte gli scherzi .
CHI NON SALTA E' DELLA CANON !
geppoman
io non vorrei buttare sul banale questa cosa,
ne sono sinceramente contento, perch� a parte tutto, chi ci lavora con quest'attrezzatura esige anche un buon servizio, ed � quello che per la terza volta riscontro, e non sto parlando solo di riparazione, sto parlando di modi, di trattamento e di sorprese positive.

Ogni prodotto ha i suoi difetti, in ogni marchio,
ma � "come" vengono affrontati e come vengono trattati i clienti che f� la differenza.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.